Opinione su Webank: Impossibile contattare il servizio clienti

Impossibile contattare il servizio clienti

02/08/2017

Vantaggi

Pochi costi

Svantaggi

Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante


Ho i codici bloccati ed ho già provato a chiamare il servizio clienti, ma è molto complicato e poco chiaro parlare con un operatore.
Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a Webank per avere meno operatori a parlare con i clienti. Inoltre, il numero di telefono per contatto dall'estero non funziona.

Una volta che riesci ad essere in linea con un operatore, vieni messo in attesa per 10, 20 minuti o addirittura la chiamata viene interrotta e devi ripetere tutta l'operazione estremamente macchinosa, lunga, frustrante e poco intelligente!

Anche i codici d'accesso sono poco pratici, ce ne sono tanti e ci si confonde facilmente.

Ho scoperto, con grande dispiacere, che il mio conto è andato in negativo anche se io non ho mai autorizzato lo scoperto.

Sento che presto dovrò cambiare banca.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10155105672198756

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le fun...
    Continua a leggere >
    gratuito
    non avevo il bancomat
  • savleo
    opinione inserita da savleo il 31/05/2018
    La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita. Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accetta...
    Continua a leggere >
    100%
    niente di più di una qualsiasi banca online
    inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"
  • fb-10214472102828849
    opinione inserita da Massimiliano Banda il 18/04/2018
    Se fai trading on line è ancora la miglior soluzione conto corrente/piattaforme evolute, per quanto già il sito per me sia fra i migliori in circolazione, se non il migliore in assoluto. Ottima la par...
    Continua a leggere >
    moltissimi
    qualche ultima modifica del sito ha reso un po' problematico l'utilizzo di certe sezioni