Opinione su Webank: Impossibile contattare il servizio clienti

Impossibile contattare il servizio clienti

02/08/2017

Vantaggi

Pochi costi

Svantaggi

Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante


Ho i codici bloccati ed ho già provato a chiamare il servizio clienti, ma è molto complicato e poco chiaro parlare con un operatore.
Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a Webank per avere meno operatori a parlare con i clienti. Inoltre, il numero di telefono per contatto dall'estero non funziona.

Una volta che riesci ad essere in linea con un operatore, vieni messo in attesa per 10, 20 minuti o addirittura la chiamata viene interrotta e devi ripetere tutta l'operazione estremamente macchinosa, lunga, frustrante e poco intelligente!

Anche i codici d'accesso sono poco pratici, ce ne sono tanti e ci si confonde facilmente.

Ho scoperto, con grande dispiacere, che il mio conto è andato in negativo anche se io non ho mai autorizzato lo scoperto.

Sento che presto dovrò cambiare banca.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10155105672198756

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/10/2020 11:17

Ho fatto richiesta di mutuo tramite mutuionline. Nella fase commerciale sono stato contattato quasi ogni giorno, ho parlato con una operatrice gentilissiama, ma appena è iniziata la fase b con inizio invio della documentazione per l'ottenimento del mutuo è stato tutto negativo, dalla gestione della pratica fino al risultato finale. C'era un operatore a cui facevi domande e non rispondeva mai, se chiamavi al centralino non ti richiamavano mai e trovavi una mail con una risposta che sembrava fatta col copia incolla. Siamo arrivati all'esito finale senza un commento ed altro feedback. Durante la fase di valutazione di un mutuo, se hai dei finanziamenti attivi in genere ti viene consigliato di chiuderli (lo potevo fare tranquillamente), ecco, non lo fanno, arrivano direttamente alla valutazione secca, poca partecipazione, poca comunicazione. Quasi sono stato felice della non approvazione.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le fun...
    Continua a leggere >
    gratuito
    non avevo il bancomat
  • savleo
    opinione inserita da savleo il 31/05/2018
    La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita. Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accetta...
    Continua a leggere >
    100%
    niente di più di una qualsiasi banca online
    inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"