Opinione su Webank: Impossibile contattare il servizio clienti

Impossibile contattare il servizio clienti

02/08/2017

Vantaggi

Pochi costi

Svantaggi

Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante


Ho i codici bloccati ed ho già provato a chiamare il servizio clienti, ma è molto complicato e poco chiaro parlare con un operatore.
Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a Webank per avere meno operatori a parlare con i clienti. Inoltre, il numero di telefono per contatto dall'estero non funziona.

Una volta che riesci ad essere in linea con un operatore, vieni messo in attesa per 10, 20 minuti o addirittura la chiamata viene interrotta e devi ripetere tutta l'operazione estremamente macchinosa, lunga, frustrante e poco intelligente!

Anche i codici d'accesso sono poco pratici, ce ne sono tanti e ci si confonde facilmente.

Ho scoperto, con grande dispiacere, che il mio conto è andato in negativo anche se io non ho mai autorizzato lo scoperto.

Sento che presto dovrò cambiare banca.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10155105672198756

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le fun...
    Continua a leggere >
    gratuito
    non avevo il bancomat
  • savleo
    opinione inserita da savleo il 31/05/2018
    La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita. Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accetta...
    Continua a leggere >
    100%
    niente di più di una qualsiasi banca online
    inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"
  • fb-10214472102828849
    opinione inserita da Massimiliano Banda il 18/04/2018
    Se fai trading on line è ancora la miglior soluzione conto corrente/piattaforme evolute, per quanto già il sito per me sia fra i migliori in circolazione, se non il migliore in assoluto. Ottima la par...
    Continua a leggere >
    moltissimi
    qualche ultima modifica del sito ha reso un po' problematico l'utilizzo di certe sezioni
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 08/03/2018
    Ho provato ad aprire un conto corrente qualche tempo fa con WeBank, più che altro, lo ammetto, giusto per prendere il buono che veniva offerto con la creazione del conto. Devo dire che la procedura, n...
    Continua a leggere >
    60%
    gratuito
    faraginoso