Opinione su Webank: Impossibile contattare il servizio clienti

Impossibile contattare il servizio clienti

02/08/2017

Vantaggi

Pochi costi

Svantaggi

Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante


Ho i codici bloccati ed ho già provato a chiamare il servizio clienti, ma è molto complicato e poco chiaro parlare con un operatore.
Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a Webank per avere meno operatori a parlare con i clienti. Inoltre, il numero di telefono per contatto dall'estero non funziona.

Una volta che riesci ad essere in linea con un operatore, vieni messo in attesa per 10, 20 minuti o addirittura la chiamata viene interrotta e devi ripetere tutta l'operazione estremamente macchinosa, lunga, frustrante e poco intelligente!

Anche i codici d'accesso sono poco pratici, ce ne sono tanti e ci si confonde facilmente.

Ho scoperto, con grande dispiacere, che il mio conto è andato in negativo anche se io non ho mai autorizzato lo scoperto.

Sento che presto dovrò cambiare banca.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155105672198756

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/10/2020 11:17

Ho fatto richiesta di mutuo tramite mutuionline. Nella fase commerciale sono stato contattato quasi ogni giorno, ho parlato con una operatrice gentilissiama, ma appena è iniziata la fase b con inizio invio della documentazione per l'ottenimento del mutuo è stato tutto negativo, dalla gestione della pratica fino al risultato finale. C'era un operatore a cui facevi domande e non rispondeva mai, se chiamavi al centralino non ti richiamavano mai e trovavi una mail con una risposta che sembrava fatta col copia incolla. Siamo arrivati all'esito finale senza un commento ed altro feedback. Durante la fase di valutazione di un mutuo, se hai dei finanziamenti attivi in genere ti viene consigliato di chiuderli (lo potevo fare tranquillamente), ecco, non lo fanno, arrivano direttamente alla valutazione secca, poca partecipazione, poca comunicazione. Quasi sono stato felice della non approvazione.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • densy800
    opinione inserita da densy800 il 08/07/2024
    Pessima esperienza , mi è stato chiuso il conto senza neanche avvisarmi e per motivi che neanche l'oro sanno spiegare , ad oggi sto aspettando ancora il reso del mio saldo che avevo sul conto, prima m...
    Continua a leggere >
    NULLA
    TANTI
  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno