Opinione su Webank: Impossibile contattare il servizio clienti
Impossibile contattare il servizio clienti
02/08/2017
Vantaggi
Pochi costi
Svantaggi
Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante
Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a Webank per avere meno operatori a parlare con i clienti. Inoltre, il numero di telefono per contatto dall'estero non funziona.
Una volta che riesci ad essere in linea con un operatore, vieni messo in attesa per 10, 20 minuti o addirittura la chiamata viene interrotta e devi ripetere tutta l'operazione estremamente macchinosa, lunga, frustrante e poco intelligente!
Anche i codici d'accesso sono poco pratici, ce ne sono tanti e ci si confonde facilmente.
Ho scoperto, con grande dispiacere, che il mio conto è andato in negativo anche se io non ho mai autorizzato lo scoperto.
Sento che presto dovrò cambiare banca.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ho fatto richiesta di mutuo tramite mutuionline. Nella fase commerciale sono stato contattato quasi ogni giorno, ho parlato con una operatrice gentilissiama, ma appena è iniziata la fase b con inizio invio della documentazione per l'ottenimento del mutuo è stato tutto negativo, dalla gestione della pratica fino al risultato finale. C'era un operatore a cui facevi domande e non rispondeva mai, se chiamavi al centralino non ti richiamavano mai e trovavi una mail con una risposta che sembrava fatta col copia incolla. Siamo arrivati all'esito finale senza un commento ed altro feedback. Durante la fase di valutazione di un mutuo, se hai dei finanziamenti attivi in genere ti viene consigliato di chiuderli (lo potevo fare tranquillamente), ecco, non lo fanno, arrivano direttamente alla valutazione secca, poca partecipazione, poca comunicazione. Quasi sono stato felice della non approvazione.