Opinione su Webank: mantiene le promesse

mantiene le promesse

11/04/2016

Vantaggi

pratico, mantiene le promesse

Svantaggi

nessuno


Buonasera, in questo momento di sfiducia nelle banche io ho provato a dar fiducia a WEBANK, la banca on-line del gruppo Banca Popolare di Milano. Come ogni grosso gruppo bancario anche Banca Popolare di Milano ha creato questa tipologia di conto "virtuale" ossia soltanto ON LINE. Aprirlo è stato molto semplice, la procedura è facile e guidante ma se proprio, proprio, non siamo in grado di fare tutto ON LINE è possibile stampare la contrattualistica e poi consegnarla in una delle tante filiali sul territorio. Dopo appena una settimana mi hanno inviato la mail con le coordinate bancarie, un paio di codici per l'accesso e una serie chiara e dettagliata di come procedere per l'accesso e l'identificazione. Tutto semplicissimo e..se ci sono riuscita io credo ce la possa fare chiunque. Per maggior sicurezza ad ogni accesso in fase "dispositiva" occorre indicare un codice (contenuto in una tessera di plastica che arriva via posta!) e per ogni operazione chiede un ulteriore codice. Finora ho usato il bancomat (arrivato sempre via posta), ho vincolato somme e ho effettuato bonifici on line, tutto con estrema facilità. Lo consiglio a chi necessita di un conto on line.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

michela73

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza