Opinione su Webank: Conveniente solo per nuovi clienti

Conveniente solo per nuovi clienti

30/04/2014

Vantaggi

Sito Intuitivo, Navigazione Semplice

Svantaggi

Spese Di Bollo


Come molte banche online, Webank offre un tasso allettante sui conti deposito per i nuovi clienti, generalmente per un periodo di 12 mesi. Dopo, i tassi diminuiscono e le spese di bollo diventano molto elevate (mentre altre banche online le 'abbuonano').
Trovo molto intuitivo effettuare operazioni attraverso il sito, anche se bisogna avere sempre a disposizione la loro card (altre banche usano, secondo me più agevolmente, dei codici temporanei inviati via sms).
Ogni movimento effettuato sul conto viene riepilogato con un sms ed una email, entrambi gratuiti.
Inoltre, generalmente una settimana prima della scadenza di un vincolo, inviano una mail di 'alert'.
Grafica del sito chiara, servizio clienti impeccabile.
Portando un amico, si ottengono buoni spesa o buoni benzina.
Io l'ho sperimentato in due occasioni, e con i buoni ho potuto farmi dei bei regali!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-maura.murizzi

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza