Opinione su Webank: OPERATIVITA' SU CONTO WEBANK DA NOVEMBRE 2017

OPERATIVITA' SU CONTO WEBANK DA NOVEMBRE 2017

16/02/2018

Vantaggi

Operatività online

Svantaggi

Devi pagare per il token


A partire dal novembre 2017, per operare sul conto WEBANK è richiesto di scaricare un'APP sul proprio smartphone oppure di ottenere un TOKEN (direttamente dalla banca)che genererà un codice a richiesta da inserire al momento in cui si effettua la transazione. Il problema è che per scaricare la app è necessario uno smartphone di ultima generazione (il mio è del 2015 e non è compatibile), mentre per quanto riguarda il token, il costo è di 15 euro. Come sicuramente ben saprete, altre banche forniscono il token gratuitamente oppure inviano un sms a qualsiasi cellulare (anche non smart) con un codice univoco da inserire nel momento in cui si conferma una transazione.
Per Webank invece o ti compri un nuovo smartphone (se te lo puoi permettere) oppure paghi 15 euro per il token.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

e653201

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • densy800
    opinione inserita da densy800 il 08/07/2024
    Pessima esperienza , mi è stato chiuso il conto senza neanche avvisarmi e per motivi che neanche l'oro sanno spiegare , ad oggi sto aspettando ancora il reso del mio saldo che avevo sul conto, prima m...
    Continua a leggere >
    NULLA
    TANTI
  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno