Opinione su Webank: Ottimo conto, banca affidabile

Ottimo conto, banca affidabile

22/09/2016

Vantaggi

gruppo bancario solido, zero spese

Svantaggi

nessuno in particolare, tessera codici


Ho deciso di passare dalla mia banca tradizionale (Intesa) che mi faceva pagare di tutto e di più a Webank, il conto corrente online della Banca Popolare di Milano. Ho aperto il conto in occasione di una promozione che offriva buoni sconto da 120€ semplicemente addebitando un'utenza sul conto corrente da cui mi sono regalato un bellissimo tablet windows. È ormai da un anno e mezzo che sono cliente e sinceramente non lo cambierei con nessun altro conto data l'affidabilità del gruppo e la convenienza, sono molto soddisfatto.
Per effettuare operazioni dispositive viene fornita una tessera di 32 codici di cui bisogna inserire alcune cifre richieste al momento dell'operazione, inoltre è anche inviato un codice via sms per maggiore sicurezza solo quando il beneficiario dell'operazione non è memorizzato in rubrica. Ecco questo doppio sistema è l'unica cosa che non mi piace, basterebbe solo il codice via sms per semplificare la procedura.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vinma

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza