Opinione su Wind Mobile: 3 mesi di agonia

3 mesi di agonia

06/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Anni fa ho stipulato un contratto con Wind solo perchè sapevo che nella mia zona il segnale era abbastanza buono e perchè l'offerta era veramente molto allettante, avrei speso meno della metà per Internet, chiamate e messaggi rispetto al mio vecchio operatore telefonico.
Ho stipulato il contratto con l'operatore in negozio, mettendo un sacco di firme senza avere il tempo di leggere tutto, erano pagine e pagine con scritte minuscole. Ovviamente, mi sono affidata del tutto a quanto detto dall'operatore, che mi sembrava molto competente e affabile.
Le sorprese sono arrivate una volta avuta la portabilità del numero: l'operatore non mi ha fatto formare la clausola del passaggio del credito da una sim all'altra, per cui ho perso ben 35 euro. Inoltre, la tariffa non era quella promessa ma circa 3 euro in più, per vari servizi che non era possibile eliminare.
Dopo meno di 3 mesi ho cambiato operatore... bye bye Wind!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-saramanassero

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente