Opinione su Wind Mobile: assistenza clienti ADSL pietosa

assistenza clienti ADSL pietosa

31/01/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto


Più di 2 mesi fa ho chiesto il trasloco linea alla Wind ...nel corso dei due mesi li ho chiamati più volte sono anche stata contattata dal loro tecnico ma ad oggi nulla ....gli operatori sono maleducati incompetenti non sanno mai niente e per lo più delle volte ti buttano giù la linea....vergognosi ....incapaci ....mai e poi mai non consiglierei Wind a qualcuno .....pessimo in tutto .....cambiate mestiere e liberate i posti di lavoro a chi lo merita con tutta la gente che c'è in giro proprio agli incapaci devono dare lavoro questi della Wind ........VERGOGNATEVI .....la cosa più ridicola è che l'ultima volta che li ho contattati l'enesimo ignorante di turno mi ha detto che la linea risulta disattivata e che non c'era altro ....peccato che 1 settimana fa un loro tecnico mi aveva contattato per controllare la linea ma anche questo dopo averlo aspettato tutto il giorno non si è mai fatto vedere .....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

brunilda

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto