Opinione su Wind Mobile: Buone offerte, ma...

Buone offerte, ma...

16/02/2015

Vantaggi

Buone Offerte, Buona Copertura

Svantaggi

Ti Fanno Pagare Degli Extra, Non Ti Danno Il Servizio Se Non Hai Credito Ma Hai Già Pagato L'offerta Mensile


trovo che questa compagnia telefonica offra dei contratti prepagati e abbonamenti, molto golosi. puoi acquistare l'ultimo modello di smartphone a prezzi molto vantaggiosi e ratealmente cosi non pesa piu di tanto nel budget. l'unica pecca è che comunque il dispositivo lo paghi di piu rispetto ai tradizionali negozi di elettronica. la copertura di questo gestore è abbastanza grande, in generale non ho avuto particolari problemi. unica cosa è che se finisco il credito non posso usare la promo che comunque ho pagato già. ora fanno pagare settimanalmente anche i messaggi del 'ti ho cercato' quando hai il cellulare spento o non raggiungibile. questo non lo trovo corretto. infatti l'ho disattivato. diciamo che trovano sempre un modo per guadagnarci sopra a discapito nostro

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

edu67
edu67 250 opinioni Aggiungi agli amici


  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto