Opinione su Wind Mobile: Cliente affezionata!

Cliente affezionata!

24/06/2014

Vantaggi

Economico, Vantaggioso, Funzionale

Svantaggi

Ricezione Imperfetta,


Sono cliente Wind ormai da più di 11 anni e non ho mai sentito il bisogno di cambiare! Non ricordo quale è stato il mio primo piano tariffario, ma mi trovavo molto bene. Poi sono passata alla tariffa Autoricarica e non ho più cambiato! Nel corso degli anni di volta in volta ho attivato le varie promozioni e offerte che rispondevano alle esigenze del momento.
Non ho incontrato grossi problemi riguardo la ricezione; quando ho avuto bisogno ho sempre trovato un'assistenza adeguata.
Ho anche provato qualche anno fa, una chiavina per la connessione internet e sebbene a livello di tariffa fosse a mio parere conveniente, ho notato che, soprattutto quando c'era maltempo, il segnale non sempre era disponibile, rallentando notevolmente se non addirittura fermando, la navigazione.
Attualmente ho attiva sul mio smartphone l'opzione ALL Inclusive Big 400, che mi permette di parlare, scrivere e utilizzare internet senza problemi ad un costo mensile vantaggioso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

penelope20

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto