Opinione su Wind Mobile: La migliore tra i 4

La migliore tra i 4

15/05/2015

Vantaggi

Promozioni, Copertura E 4G

Svantaggi

MyWind A Pagamento


Wind è secondo me la miglire compagnia telefonica! Ho Wind da 3 anni e non ho mai avuto delusioni. Le offerte sono molto convenienti e la copertura è più che ottima: non mi è mai capitato di perdere delle chiamate. La velocità internet è buona, ovvio non è eccellente ma, nel mio caso, è di molto migliore alla velocità ADSL (ho Telecom Italia, penso di aver detto tutto!). Wind è l'unica compagnia che ha il 4G gratis e questo gli fa onore perchè è una vergogna far pagare un tipo di rete come fanno gli altri 3! L'unica cosa che mi da fastidio è pagare il MyWind, il servizio che ti avvisa delle chiamate perse. Però c'è da dire che Wind si è fatta condizionare dagli altri gestori ma nonostante ciò pagare 19 cent a settimana solo quando si utilizza veramente il servizio è sempre più conveniente che pagare 6 cent al giorno come fa Vodafone.
L'assistenza è accettabile, i problemi te li risolvono ma quando si chiama il 155 c'è da aspettare. A me è capitato 1 volta di chiamare il 155 e comunque, a parte l'attesa, sono rimasto soddisfatto!
Io adoro Wind perchè nel giro di 3 anni mi ha regalato 100 minuti in più per 3 mesi completamente gratis, 1 giga di internet in più per 1 mese completamente gratis e per 3 volte di seguito mi ha raddoppiato la ricarica.
Che dire.... WIND FOR EVER!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

francyfrog

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto