Opinione su Wind Mobile: Mai più con Wind !

Mai più con Wind !

11/04/2017

Vantaggi

no

Svantaggi

servizi in abbonamento, professionalità


Ero, fino a qualche anno fa, un abbonato di wind in seguito a delle offerte che un operatore mi aveva fatto, ovverosia un abbonamento vantaggioso che riguardava sia il mio cellulare che il servizio internet per l'ufficio. Le cose andavano bene: a fine bimestre ricevevo puntualmente la bolleta e qualche giorno prima della scadenza provvedevo al relativo pagamento. Con il passare del tempo si sono verificati degli episodi che mi hanno fatto cambiare gestore: in primo luogo ero stato avvisato che il mio piano tariffario sarebbe stato modificato (per me era una modifica svantaggiosa); successivamente un operatore, in modo poco professionale, mi aveva detto al telefono che se non fossi stato contento del nuovo piano tariffario , potevo liberamente cambiare gestore; di fronte a quel tono, ho immediatamente cambiato gestore, senza alcun ripensamento. Mai più con Wind !

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zafferano

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto