Opinione su Wind Mobile: Mi aspettavo di meglio!

Mi aspettavo di meglio!

09/02/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

A volte ha dei problemi


Prima di passare a TIM, utilizzavo la rete telefonica Wind, inizialmente quando l'attivai sul mio dispositivo, mi trovavo perfettamente bene, nessun problema e le promozioni erano sempre puntuali e molto economiche.
Dopo quasi 2 mesi di utilizzo, sono cominciati i problemi.
Dopo aver attivato la promozione di 10 euro mensili, hanno cominciato ad attivarmi settimanalmente 1,50 € e andavo sempre col credito in negativo, però si prendevano questi 1,50 € più i 10 euro al mese e non potevo più disattivarla e quindi rimanere fregato.
La promozione conteneva 1000 minuti, 500 messaggi e 4 gb di internet.
Tuttavia dopo aver avuto questo problema, ho deciso di disattivarla contattando un operatore telefonico e fornendo le informazioni della scheda e tutto.
Dopo aver avuto questo disagio, ho cambiato subito operatore passando a TIM.
Concludo l'opinione nel sconsigliarvi questa rete telefonica.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

thevox

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente