nel 2002pubblicizza vano questa nuova compagnia telefonica è da va offerte di messaggi e minuti inclusi in un prezzo fisso davvero cconveniente è assolutamente imbattibile sul mercato però non era molto conosciuta così un po' per curiosità un po' perché effettivamente volevo avere tanti minuti e tanti messaggi a disposizione a pochissimo comprai una seconda scheda di questa compagnia telefonica la feci comprare anche al mio fidanzato.con molto scetticismo all'inizio cominciamo ad usare questa sim come secondaria ma dopo i primi tempi ci accorgiamo subito che era effettivamente molto affidabile sia come copertura di rete sia come costi infatti non c'erano inganni ne ulteriori settsese aggiuntive.così da secondaria scheda praticamente è diventata l'unica è in questi anni mi sono sempre trovata molto bene perchè è molto affidabile le rare volte che ho avuto qualche piccolo problema mi è sempre stato risolto nel massimo della velocità e della gentilezza inoltre trovo che le varie offerte e vari piani tariffari sul mercatonon sono minimamente comparabili con quelli che offre è propone Wind l'unica cosa diciamo che non ha è la raccolta punti quando fai le varie ricariche come invece hanno altri gestori ma nonostante ciò Wind trova il modo di premiare i clienti più fidelizzati quindi io non solo la consiglio ma addirittura spesso la propongo ai miei conoscenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
Continua a leggere >
nessuno
tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
Continua a leggere >
Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
Continua a leggere >
Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
Continua a leggere >
Delusione totale
Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
Continua a leggere >
Scrivi un commento