Opinione su Wind Mobile: Ottima

Ottima

09/06/2014

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Nessuno


Sono diventata cliente Wind circa un paio di anni fa, spostandomi da un altro operatore con il quale ho avuto forti difficoltà nel riuscire a parlare con qualcuno al servizio clienti.
Ricordo benissimo la mia prima telefonata al servizio clienti Wind fatta alle 7 di mattina, tra me e me pensavo: ma chissà chi ti risponde a quest'ora? e invece senza alcuna difficoltà e senza dover barcamenarsi tra un risponditore telefonico pieno zeppo di scelte che non ti servono ho parlato con un ragazzo gentilissimo e preparato.
2° punto a favore Wind.
Il 1° punto la Wind se l'è guadagnato nel suo negozio con commessa gentilissima pronta ad aiutarmi nella scelta del mio nuovo piano tariffario.
Come si capisce WIND per me è stata un'ottima scelta sia sotto il profilo economico che sotto il profilo assistenza clienti.
Tant'è che quest'anno ho portato mio marito e con la promozione porta un amico in Wind mi prendo il 50% delle sue ricariche per i prossimi 6 mesi (e non è poco!!)

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

bama79

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto