Opinione su Wind Mobile: Ottima compagnia telefonica!

Ottima compagnia telefonica!

30/03/2017

Vantaggi

affidabile, conveniente

Svantaggi

nessuno


Sfatiamo il mito che la Wind "non prende da nessuna parte". Avevo Wind come gestore telefonico parecchi anni fa, ho cambiato poi gestore per qualche anno (il più grande errore della mia vita), ma poi sono rinsavita e sono tornata a Wind.
Il nome è una garanzia perché ti danno quello che ti offrono, niente di più e niente di meno. Non mangiano soldi, hanno prezzi convenienti, non chiamano o mandano messaggi in continuazione e hanno offerte vantaggiose, in particolare se hai scaricato l'applicazione Wind.

Grazie al sito intuitivo puoi scegliere l'opzione che fa per te e decidere se cambiare da solo, o recarti in un negozio specializzato. Puoi scegliere se acquistare telefoni di ultima generazione brandizzati con offerte annesse super vantaggiose.

Wind è la compagnia che cercavo, perché non spendo molto e ho tutto ciò che mi serve (con 6 euro al mese ho 120 minuti, 120 messaggi e 2 giga).
Non ho mai avuto nessun tipo di problema con i telefoni cellulari, mentre ho avuto una esperienza un po' negativa con la telefonia fissa.
Questo però non dipende dalla compagnia telefonica quanto dalla zona in cui vivo (a qualche metro dalle rotaie), perciò la connessione a internet tramite modem era pressoché zero!
Periodo terribile, dovevo scrivere via mail ai relatori di tesi che non abitano nemmeno nella mia regione e non sapevo come fare!

Tutto sommato, ripeto, un marchio affidabile e che garantisce i servizi che propone.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cloudycat1

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto