Opinione su Wind Mobile: Ovunque... (o quasi) con wind

Ovunque... (o quasi) con wind

06/05/2015

Vantaggi

Conveniente, Buona Assistenze

Svantaggi

Non Prende In Punti Troppo Difficili


Incuriositi dalle offerte di quel periodo, era fine marzo/primi di Aprile del 2014, io e mia moglie decidemmo di cambiare gestore e mantenendo lo stesso numero di telefono, siamo passati da Vodafone a Wind. L'offerta di quel periodo prevedeva chiamate e sms illimitati verso wind e 1 gb al mese al costo di 12 euro al mese (se non ricordo male mi pare che questa opzione tariffaria si chiami All Inclusive) e con soli 2 euro in più, abbiamo aggiunto la possibilità di avere anche 250 minuti e 250 sms verso tutti gli altri operatori e numeri fissi (Wind Noi Tutti, se non erro). Poco prima di partire per il viaggio di nozze, circa un mese fa, abbiamo anche sottoscritto un offerta roaming denominata All Inclusive Travel che al costo di attivazione di 2 euro comprendeva, al costo di 2,5 euro al giorno, 30 minuti, 30 sms e 50 mb... quanto basta per le nostre esigenze e con la quale ci siamo trovati abbastanza bene quando la rete prendeva... eravamo in crociera e spesso non c'era segnale. Finito il mese si è disattivata in automatico e non c'è stato bisogno di mandare raccomandate o chiamare il servizio clienti per disattivarla.
Dopo un anno, io e mia moglie siamo ancora con la wind e siamo piuttosto soddisfatti di aver sottoscritto quelle offerte perchè rispetto al precedente gestore, sono molto più convenienti.
L'azienda è nata nel 1997 e oltre ad offrire servizi per la telefonia mobile, li offre anche per la telefonia fissa e per internet. Qualche anno fa ho avuto anche un contratto per la telefonia fissa più internet e in regalo mi hanno dato anche una chiavetta per avere la possibilità di connettermi con il pc anche quando ero fuori casa (l'ho attivata ma l'ho usata davvero pochissimo). Il servizio e l'assistenza clienti sono tra i migliori, sono solo un po' lenti nelle richieste di disdetta e lo dico per esperienza personale in quanto, per disattivare la chiavetta di cui vi dicevo qualche riga più sopra, ci hanno messo un po' ma c'era un perchè... in pratica non avevo fatto la richiesta correttamente e continuavano ad addebitarmi il costo del servizio. Una volta spedita la richiesta in maniera corretta, dopo circa un mesetto tutto si è risolto.
Tornanto alla rete mobile, inteso come utilizzo di una scheda sim in un telefono cellulare o smartphone, mi ritengo molto soddisfatto, il segnale prende praticamente ovuque, tranne in casi davvero particolari come gallerie dei treni dove ancora non esiste la possibilità di avere segnale, ma per il resto non posso lamentarmi. Anche quando vado nei negozi Wind ho sempre trovato personale cordiale e molto corretto ed esaustivo nelle spiegazioni delle varie offerte e molto chiaro nella descrizione delle tariffe.
In conclusione, La Wind Telecomunicazioni S.p.A, offre per me un buon servizio e lo consiglierei a quelle persone che vorrebbero cambiare gestore mobile o vogliono cambiare, o sottoscrivelo come primo operatore dell'utenza fissa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mrgino1984

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto