Opinione su Wind Mobile: Pessimo servizio clienti e un furto legalizzato

Pessimo servizio clienti e un furto legalizzato

03/11/2016

Vantaggi

buon marketing

Svantaggi

pessimo servizio clienti, importi addebitati ingiustamente, pessimo servizio telefonico, customer care inesistente


Il servizio clienti Wind purtroppo non è qualificato e nemmeno preparato, non dispongono di conoscenza tecnica e non hanno professionalità nella gestione delle richieste di assistenza. Da tre operatori diversi ho ricevuto tre risposte diverse e del tutto non attendibili e contraddittorie tra loro. E' davvero un peccato che un'azienda non segui dei processi di servizio clienti professionali con richiamata in caso di segnalazione o inoltro a personale competente e qualificato. Essere aggredita per una semplice richiesta non lo trovo accettabile. Per la maleducazione e improfessionalità dimostrata ho deciso quindi di effettuare subito un cambio operatore. Dalla mia personale esperienza inoltre, Wind equivale a dire furto legalizzato. Infatti, nonostante le tariffe siano apparentemente convenienti poi però l' azienda effettua falsi addebiti e non offre un servizio clienti qualificato. Anche dal punto di vista tecnico il servizio offerto non è soddisfacente: la connettività è scarsa e limitata, la qualità della ricezione per il cellulare è instabile, i servizi disattivati via sms non vengono disattivati e vengono addebitati servizi erroneamente.

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