Opinione su Wind Mobile: Prima era davvero conveniente, ora è uguale se non peggio delle altre

Prima era davvero conveniente, ora è uguale se non peggio delle altre

26/08/2017

Vantaggi

Ormai nessuno, un tempo faceva risparmiare davvero, ora i prezzi sono equiparati alle altre compagnie e quindi preferisco pagare di più ma avere una certezza in termini di rete

Svantaggi

Dopo la joint venture con Tre è solo peggiorata, ricezione e 4G scarsi, rimodulazioni frequenti


Ho fatto la portabilità da Vodafone a Wind il 17 maggio 2016 proprio per risparmiare visti gli alti e incessanti costi di Vodafone. Wind ha attirato da subito la mia attenzione: segnale ottimo (i miei familiari già l'avevano) e prezzi davvero competitivi. Devo ammettere che i prezzi di Wind erano e ripeto, erano chiaramente rapportati alla qualità dei servizi offerti, comunque per l'utilizzo che faccio io del telefono per me Wind era ottima: ricezione ottima e 4G veloce. Da alcuni mesi, purtroppo, devo ricredermi, in particolar modo da quando si è unità con Tre... Il segnale è peggiorato, a volte sparisce del tutto e devo attendere qualche minuto affinché si ripristini, le offerte spesso subiscono continue ed ingiustificate rimodulazioni.
Io attivai la Wind All Inclusive 1000 che prevedeva 1000 minuti, 1000 sms e 3 gb al costo di 9 euro (con Vodafone per lo stesso pacchetto pagavo 15 euro mensili), dopo 3 mesi il costo è salito a 10,50 euro con 1GB in più mai richiesto da me, e dal prossimo rinnovo, per "modifiche strutturali del mercato" (così dicono loro) salirà a 12 euro, con un aumento, quindi, di altri 1,50 euro.
Non ne posso più, una prima rimodulazione l'ho potuta accettare anche perché il giga in più alla fine mi faceva anche comodo, ma una seconda rimodulazione in un anno, senza aggiungere nulla alla mia offerta e soprattutto senza motivo, non l'accetto.
Ormai tutte le compagnie fanno rimodulazioni, è vero, ma vi assicuro che Wind ne fa tranquillamente tre o quattro in un anno e con giustificazioni al limite della decenza, forse i nuovi clienti riescono ancora ad avere offerte allettanti (com'è stato nel mio caso) ma poi queste offerte cominciano ad essere rimodulate e vi conviene cambiare, anche perché se devo pagare sempre di più allora mi conviene scegliere un operatore che mi offra una qualità superiore...
Cara Wind, forse un tempo eri conveniente ma ora sei ladra come tutte le altre compagnie, se non di più! Ti sei adeguata bene al mercato!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

francesco1

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto