Opinione su Wind Mobile: Soddisfatta, ma si può sempre migliorare

Soddisfatta, ma si può sempre migliorare

05/07/2017

Vantaggi

Costi e servizio clienti

Svantaggi

Una copertura non ottimale


Sono passata a Wind da un paio di mesi, perchè "costretta" dal mio vecchio operatore Vodafone che non ha avuto l'accortezza di tenersi un cliente decennale come la sottoscritta. Ho un'offerta di 7GB (5 della promozione e 2 dovuti al fatto che mi ha presentato un amico Wind), 1.000 minuti e 100 sms. Pago 9 euro al mese, anzichè 10 euro perchè ho registrato la mia carta di credito e mi hanno fatto un ulteriore sconto. Devo dire che a livello di costo sono molto soddisfatta, soprattutto perchè con Vodafone pagavo 15 euro per avere molto meno. (Leggete la mia esperienza sull'opinione vodafone scritta). Il servizio clienti è buono, ma se devo parlare di ricezione e copertura rete credo che la Wind debba ancora lavorare un po' su questo punto e rendersi più competitiva anche da questo punto di vista! Comunque, per il momento, non posso che essere soddisfatta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

book786

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente