Opinione su Wind Mobile: Il migliore

Il migliore

16/07/2017

Vantaggi

Prezzi, copertura, assistenza clienti.

Svantaggi

Non è riconosciuta da Apple per gli iPhone


Da quando Wind e Tre si sono associate posso dire che questi faranno moltissimo marketing.
Le offerte sono precise, economiche, senza sorprese e soprattutto senza costi aggiuntivi, non attivano servizi a sovrapprezzo senza consenso personale.
L'assistenza non è preparatissima ma, efficiente, rispondono in poco tempo e per richieste basiche sanno sempre rispondere. La copertura è buona il 4G è troppo lento per il 2017 ma è ben equilibrato rispetto al 3G ( non ci sono particolari sbalzi di velocità). Il 2G è molto più veloce che con Tim ( se con Tim non riesci a caricare Google, con Wind riesci ad andare sui siti più leggeri con una minima fatica). Unica pecca principale è che non è riconosciuta da Apple per gli iPhone. Ottime anche le offerte per i mobile Wi-Fi oppure per i tablet. Con 10€ al mese hai 5 giga in 4G con il dispositivo incluso!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alexflora

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente