Opinione su Wind Mobile: Tante belle opzioni

Tante belle opzioni

19/07/2013

Vantaggi

Tariffe Convenienti, Opzioni Tariffarie Molto Valide E Varie

Svantaggi

Tariffe E Opzioni A Volte Cambiate


Wind ha dei piani tariffari per i cellulari molto convenienti e io ne ho approfittato.
L'opzione tariffaria Noi Tutti a 9,50 euro al mese, costerà 5 euro per i primi 2 anni se portate il vostro numero a wind ( ti danno 120 minuti ) è ottima per chi fa telefonate lunghe verso tutti i gestori mobili e rete nazionale fissa, facendo un rapido calcolo, un minuto vi costa 0.041 euro per i primi 2 anni e 0,08 euro successivamente.
E' vero bisogna anticipare i 5 euro mensili , ma se solo arrivate a fare 60 dei 120 minuti a disposizione, gia state risparmiando, fare 60 minuti di chiamate con il piano tariffario piu basso ( 0,17 Euro al minuto ) vi costerebbe 10,2 Euro invece che 5 Euro e se fate tutti e 120 i minuti avrete risparmiato 15,40 Euro.
Quindi consiglio di passare a Wind se utilizzate il cellulare per effettuare telefonate rapide con il super senza scatto o di lunga durata con le opzioni tariffarie noi tutti.
Si possono anche presentare degli amici per farli passare a wind, e per tre mesi ricevere il 50 % delle loro ricariche.
Più risparmio di così, con altri gestori non ho mai avuto cosi tanti vantaggi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giova

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto