Opinione su Wind Mobile: Wind nuovamente loro cliente

Wind nuovamente loro cliente

19/03/2018

Vantaggi

Hotspot incluso

Svantaggi

Come gli altri per le rimodulazioni.


Conosco questa compagnia telefonica sin dai primi albori; erano gli anni 2000 con i primi telefoni cellulari!! si mi ricordo la prima scheda che poi scadette che non lo usavo, non mi interessava tenere un cellulare ero ragazzino. La Wind, il terzo gestore italiano di telefonia mobile nato a fine anni 90 che allora era il più economico. Si prima non c'erano le promozioni a bundle mensile, ma si ricaricava con i soldi e si pagava per l'utilizzo che si faceva ed in più si pagava anche il costo di ricarica in base al taglio cioè all'importo. Inizialmente era dotata di pochi ponti radio e non prendeva molto bene, si appoggiava sulla tim e vodafone, dopodichè i ponti vennero ampliati e diciamo che la qualità è molto buona; qualche gradino in meno della vodafone ma funziona sempre bene. La tenevo da adolescente dopo i 14 anni quando iniziai ad usare il telefonino per le emergenze e necessità impellenti perchè era l'unica che costava di meno; mi ricordo la tariffa da 0,17 centesimi al minuto, poi passata a 0,19 centesimi al minuto che oggi non sono più attivabili; ovvero oggi se non usi le promozioni è un salasso peggio del telefono fisso di casa. Dopo questo l'avevo lasciata perchè la qualità non era buona come la vodafone e da premettere che ho cambiato diversi cellulari: alcuni durati un paio di anni, altri 5 anni, qualcuno poco tempo e mi ricordo che la ricezione non era buona. Adesso invece sono di nuovo loro cliente con lo smartphone in quanto mi hanno proposto un'offerta esclusiva: con soli 10€ mensili danno 1000 minuti 500 sms e 30gb di internet full speed in 4g!! inoltre il servizio hotspot è incluso quindi la stessa promozione del telefono posso usarla anche sul computer e tablet collegandoli in wifi al cellulare e questo mi è un grandissimo vantaggio in quanto evito di tenere attiva anche la chiavetta usb che prima usavo per collegarmi e avevo poco traffico in quanto stante le difficoltà economiche non posso permettermi di spendere troppo. Adesso mi sto trovando molto bene, dove prima cioè in casa prendeva pochissimo, oggi prende molto bene ovunque e questo grazie anche al terminale che utilizzo e per ora non mi posso lamentare. Il servizio clienti è abbastanza celere nel rispondere. Un buon marchio. Tempo fa lo tenevamo anche a casa con il telefono fisso ma conveniva poco e lo levammo anzi abbiamo tolto proprio il servizio fisso che non ci serve ed è una spesa superflua. La convenienza è buona, non fa pagare l'hotspot wifi

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1590398921067506

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto