Opinione su Wind Mobile: Wind ottima promozione

Wind ottima promozione

26/04/2017

Vantaggi

ottimo prezzo

Svantaggi

nessuno


Sono passata a Wind da due settimane, perchè la promozione di aprile 2017 la ritengo davvero la migliore in commercio, mi ero stancata di spendere circa 170 euro l'anno di cellulare, poichè adesso le promozioni si rinnovano ogni 4 settimane e quindi un anno diventa di 13 mesi per le tariffe.
La Wind questo mese dava 1000 minuti e ben 7 giga internet a soli 7 euro al mese, mi sono subito accertata che fossero 7 euro per sempre e non avessi sorprese dopo 12 o 24 mesi, inoltre, mio marito già wind mi ha portato come sua conoscente ed ecco che mi sono stati dati 2 giga aggiuntivi.
Avevo il problema però che non volevo l'addebito di 0,19 centesimi a settimana per il servizio chi ti ha chiamato e tramite il servizio wind sono riuscita subito a disattivarlo.
Noto che non prende in ogni posto, ma se prende a casa mia e nei luoghi in cui mi reco credo che spendere 7 euro al mese che diventano 91 all'anno sia davvero un ottimo affare.
Il costo del assaggio con una ricarica da 20 euro e la sim è stato di 35 euro, che vista la mia tariffa precedente in 4 mesi recupero.
Il mio consiglio è di guardare ogni mese le tariffe, prima o poi arriva quella giusta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sunrise471

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente