• Vestibilità
3 Opinioni per Wink-At
  • Admin
    Ottima scelta
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2022
    Ho conosciuto questo sito tramite una mia cugina che lo usa molto spesso. Ho acquistato una delle loro borse perché mi sembravano stilose e particolari: ho amato il loro concetto di sostenere le persone alternative e dedicare una linea di borse dedicate a body, boobs e booty: geniale. L a borsa B è tutta in pelle, io ho scelto la misura Baby, mi sembra il giusto compromesso tra comodità e praticità. I materiali sono molto resistenti e la maniglia è abbastanza lunga e comoda. Forse l'avrei preferita leggermente più lunga. Lo stile è inimitabile e con quella di colore giallo non passo mai inosservata: tutte le mie amiche mi hanno chiesto dove l'ho comprata. Penso che comprerò anche la Big e la Birba per avere una per ogni serata.
  • Admin
    Comoda, ma forse piccola e senza tracolla
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2022
    La pochette BON BON - ZIP POUCHESE - PINKè piuttosto robusta e l'apertura a zip è molto comoda e non si incastra, come spesso mi succede con le altre borse. Forse è un po' troppo piccola: ci entrano lo smarthphone e le chiavi di casa, il minimo indispensabile. Non ha una catenina da mettere a tracolla, quindi se volete acquistarla mettete in conto che andrà sempre tenuta in mano. I materiali invece sono stupendi: al tocco è morbida e si sente che è fatta di qualità. Le colorazioni sono molto varie, io ho preso quella rosa, che si abbina un po' con tutto. Il sito è molto chiaro e facile da utilizzare, non ho incontrato difficoltà nello scegliere il modello né con i pagamenti.
  • feli
    progetto originale
    opinione inserita da feli il 19/02/2019
    brand made in italy che racchiude un messaggio importante per tutta la popolazione femminile, sentirsi bene con se stesse e con le proprie forme! oltre alla qualità del prodotto wink at cura nel dettaglio la forma e la struttura dei propri prodotti. lo consiglio vivamente per la qualità e la bellezza del prodotto.. marchio italiano tutto da supportare. unica pecca che ho trovato si trova nel prezzo, la qualità del prodotto è assolutamente alta e ne vale la pena ma ritengo che il prezzo potrebbe essere leggermente minore (220 euro circa per una borsa) ma nonostante questo tutti sono disposti a spendere per una marca e un prodotto conosciuto e di qualità perciò: perché no?
    molto bello e di qualita, messaggio importante
    prezzo elevato