3 Opinioni per Wuber Wurstel di suino
  • sicula59
    Classici
    opinione inserita da sicula59 il 03/05/2020
    Ho ripreso i wurstel wuber perché li ho trovati al supermercato. non sono niente di eccezionale, ma neanche del tutto da buttare punto alla fine si tratta di wurstel classici di maiale senza caratteristiche particolari. sono senza pelle Il che è buono perché non c'è da toglierla ed hanno un costo tutto sommato ragionevole per un prodotto “ di marca”. Che poi dentro ci sia soltanto lo scarto della produzione del maiale tritato molto fine è un altro discorso, ma alla fine va bene così una volta ogni tanto. Si trovano in tutte le catene di supermercati nascosti tra le offerte più convenienti e quelli misti.
    Ricetta classica
    Prodotto industriale simile ad altri
  • marililliu
    Gustosi wurstel di buona qualità
    opinione inserita da marililliu il 24/04/2020
    Talvolta per preparare un secondo che più veloce non si può acquisto una confezione di Wurstel di puro suino del marchio Wuber , quelli in confezione blu. Prendo il formato grande che ne contiene tre e che si prestano ad essere scottati in padella, arrostiti in forno oppure addirittura sbollentati. Quest'ultimo metodo di cottura ha il pregio di attenuarne un pochino la sapidità che in questo genere di insaccati, si sa, è particolarmente accentuata. Sono gustosi ed hanno una leggera affumicatura. Accompagnati ad un po' di cipolla leggermente appassita nell'olio caldo sono il companatico ideale nella preparazione di un hot di casalingo.
    Wurstel gustosi e di buona qualità a base di carne di puro suino
    Per uno strappo alla regola!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/03/2020
    I wurstel, si sa, non sono un alimento particolarmente sano perché sono salsicciotti realizzati con le parti meno nobili degli animali. Cerco dunque di non acquistarli ma ogni tanto ci capita di fare uno strappo alla regola e di recente ho comperato in promozione all'Auchan (prima che chiudesse) due confezioni di wurstel di suino Wuber al prezzo di 69 centesimi ciascuna. All'interno sono sistemati quattro piccoli wurstel che solitamente non consumo così come sono ma li ripasso in padella oppure li taglio a dadini e li uso per farcire la pizza il sabato sera. Devo ammettere che sono gustosi, non troppo grassi, non si trovano piccoli ossicini e nervi come mi purtroppo successo una volta con un marchio concorrente. Un sugo particolarmente veloce e goloso da realizzare con i wurstel è fatto aggiungendo passata di pomodoro e panna, per un fumè senza pancetta davvero spettacolare!
    buoni
    industriali