Diventa una leggenda
I giochi della sulla WWE sulla XBOX , per quanto ben fatti non sono mai riusciti a prevalere sia nella qualità che nelle vendite ai titoli Smackdown in esclusiva all'epoca su Playstation.
Infatti nonostante Wrestlemania 21 tecnicamente sia un capolavoro ha tanti di quei difetti da uscire sconfitto contro il rivale diretto WWE SMACKDOWN! vs. RAW.
Parliamo dei punti a favore, essendo uscito molti mesi dopo rispetto al rivale. il roster anche se di poco risulta essere più aggiornato e coerente con l'anno in corso, stesso dicasi per le come le arene .
La grafica probabilmente è la migliore mai realizzata per l'epoca per un gioco WWE con superstar quasi fotorealische (sottolineo per l'epoca) con tanto di venature sul corpo e l'assenza di quel effetto gommoso.
I lati negativi purtroppo sono per il comparto audio, preso pari pari da SvR e alcune scelte grafiche dei titantron e delle luci che non rispettano assolutamente le entrate dei wrestler.
Anche la giocabilità , troppo legnosa e poco reattiva con superstar lente e che restano a terra troppo tempo anche per mosse "leggere" a inizio match.
Numero di match inferore al rivale e ancora ancorati al massimo 4 lottatori su schermo, con il rivale che da anni era riuscito a portare fisso su schermo 6 superstar.
Modalità carriera anonima e per nulla ricordabile.
In definitiva Wrestlemania 21 è un buon gioco, ma che purtroppo con i suoi difetti non è stato all'altezza di rivaleggiare con un titolo che girava su una console più debole , ma tecnicamente migliore.
Segnala contenuto