Profumi gradevoli e molto simili agli originali
Yodeyma si è capito, è una delle tante case di profumeria che commercia i cosiddetti "profumi equivalenti", ossia le imitazioni di profumi noti, o come si suol dire a loro ispirati. Il punto è che lo fa molto bene.
Ho conosciuto il marchio per caso, così ho fatto un ordine sul loro sito scoprendo che pur col sottotetto Paris sotto il marchio l'azienda è spagnola. L'ordine è stato semplice ma devo segnalare che malgrado il pacco sia arrivato in meno di 48 ore lo stato dell'ordine sul sito non si è mai aggiornato e risulta ad oggi ancora solo "confermato". Ad ogni modo il prezzo delle loro fragranze è davvero basso e la qualità molto buona; per alcuni profumi davvero ottima. La differenza principale con le marche più prestigiose è nella persistenza, infatti i profumi Yodeyma sono generalmente meno intensi degli originali e tendono a dissolversi prima, ma non è un problema insormontabile. Io ho acquistato 4 fragranze:
-Instint, ispirato a Le Male di Jean-Paul Gaultier, difficilmente distinguibile
-Power, ispirato a One Million di Paco Rabanne, difficilmente distinguibile
-Moment, ispirato a Bottled di Hugo Boss, molto simile, poco persistente
-Beach, ispirato a Fierce di Abercombie, molto simile tranne le note di testa
Nel complesso il mio giudizio è molto positivo e sono certo che acquisterò ancora questi profumi, verificando via via quelli di maggior qualità come i primi due del mio ordine.
Segnala contenuto