• intensità
1 Opinioni per Yodeyma Gaylor
  • locusta91
    Imitazione di Armani...
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2020
    Al primo impatto subito ho notato note agrumate e fresche. La piramide olfattiva ufficiale è testa, limoni di Sicilia; cuore cardamomo, fondo il cedro. Era proprio come speravo, visto che tendo ad apprezzare le profumazioni più "naturali" come quelle della frutta o speziate. Non e troppo penetrante, anche se speravo fosse più delicato ancora, ma sinceramente è più che ottimo già così. Da come e scritto nel piccolo catalogo arrivato per posta, la fragranza dovrebbe ricordare il profumo Armani He. Non mi è dispiaciuto il profumo Gaylor, effettivamente è un profumo fresco e piacevole per un pubblico maschile. Lo posso consigliare, almeno per provarlo visto che si può richiedere gratis il campioncino. Non sono un tipo che impazzisce positivamente dei profumi, a parte eccezioni, e personalmente non spenderei più di 10 Euro per una buona essenza. (Preferisco spender più per la musica, di cui sono molto appassionato) Son comunque consapevole che se effettivamente questi profumi imitano in maniera quasi perfetta i profumi famosi molto più costosi, l'affare è conveniente.
    Agrumato e fresco, non male
    Non in particolare