Senza parole!
Sembra che nei bar abbiano quasi tutti la linea Yoga che viene presentata in eleganti bottigliette di vetro e servita con bei bicchieri.
Mia figlia non mangia quasi nulla di quello che offrono i bar, così capita che le ordiniamo dei succhi di frutta, per due volte mi è capitato di ricevere questi succhi ed entrambe le volte Sofia le ha lasciati.
Credevo fossero capricci, ma anche io non li ho trovati gradevoli e mi hanno fatto venire una gran sete, un gusto troppo dolce, così leggendo gli ingredienti non volevo crederci, ma sono aggiunti di zucchero e, come se non bastasse, sciroppo di glucosio-fruttosio. E rendono il gusto talmente dolce da nauseare mia figlia, abituata a bere succhi, ma faccio attenzione a comprarle quelli con più frutta possibile e senza zuccheri aggiunti! E mi trovo al bar, pago un succo di frutta molto di più e mi ritrovo una schifezza piena di zuccheri e con frutta non biologica, se dovete farmi pagare così tanto tenetevi il vostro bicchiere figo e la bottigleitta elegante, ma datemi sostanza di qualità!
Nemmeno li guardo i succhi di frutta Yoga da quel giorno nemmeno al supermercato.
Segnala contenuto