• solubilità
8 Opinioni per Zanetti Segafredo Intermezzo
  • chrishornet
    Mi manca
    opinione inserita da chrishornet il 02/07/2020
    Purtroppo con i miei vari problemi di salute non possono più permettermi di bere il caffè e confesso che mi manca tantissimo. Non so più cosa prendere per tenermi sveglio, ero abituato a bere litri di caffè. A casa mia c'è sempre stata solo la classica Moka, invece dalla mia attuale compagna c'è la moka, quella della cialde e quella elettrica che macina i chicchi di caffè e fa il caffè come al bar. Infatti quando potevo sua madre utilizzava la marca Segaferedo. Ce ne sono di diverse miscele e aroma. Questo è quello intermezzo. Ha un gusto molto intenso, ma cremoso allo stesso tempo. Si trova alcune volte in offerta.
    Buono e di qualità
    Un caffè senza carattere
    opinione inserita da jimorris il 30/06/2020
    Questo caffè l'ha acquistato mia moglie spinta dal marchio famoso, così lo abbiamo provato, ma non mi ha entusiasmato. Onestamente, a parte il marchio famoso, non mi entusiasma nemmeno la confezione nè il nome che non preannuncia niente di eclatante. L'intermezzo è un classico caffè economico dal gusto non molto deciso nè forte, un caffè piuttosto leggero che non è adatto alla mia famiglia. Il costo è intorno ai due euro, ma non è sinonimo di qualità perchè non si capisce nemmeno bene quale sia la miscela che si utilizza nè è un prodotto biologico. Se deveo avere un caffè mediocre posso rivolgermi a tanti marchi da idscount più economici di questo. Lo sconsiglio a chi abbia gusti come i miei
    non troppo costoso
    gusto leggero, costo rispetto alla qualità
  • robyelele2014
    Caffè per moka
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/06/2019
    Preferisco di molto il caffè fatto con la macchinetta , dove mettere le cialde o caffè già macinato da bar . Di tanto in tanto faccio il caffè nella classica caffettiera ,per metterlo nel latte la mattina e berne anche un pò , dato che nell'attimo che esce l'odore riempie tutta la casa e viene l'acquolina in bocca. Per farlo nella caffettiera di solito prendo un tipo di caffè che non costi troppo ma nello stesso tempo abbia un buon sapore, ultimamente ho trovato il Segafredo Zanetti intermezzo in offerta , lo provato e devo dire che non sono rimasta tanto soddisfatta. Quando il caffè è uscito dalla moka l'odore si sentiva a stento e anche il suo gusto mi ha deluso ,troppo insipido , non ho trovato quel sapore forte di caffè italiano. Penso che il tipo di caffè piaccia alle persone a cui non piace un caffè forte e intenso.
    Economico
    Gusto poco intenso
    Intermezzo
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    I caffè da moka non sono tutti uguali, se le cialde da un lato hanno insegnato a differenziare intensità ed aroma, lo stesso hanno fatto in precedenza le mattonelle con la polvere di caffè. Segafredo Zanetti è un marchio storico italiano, presente nella grande distribuzione da decenni. Venduto in confezioni singole o multipack si presenta nel caso dell’Intermezzo come una mattonella rossa, sottovuoto di caffè in polvere pressato. La fragranza è mantenuta intatta. Rispetto ad altri lo trovo decisamente più aromatico e meno leggero di quanto ci si aspetterebbe. Se viene meno la corposità da un lato dall’altro, almeno amaro, nel mio caso, non viene meno la piacevolezza dell’aroma. Lo trovo piacevole al palato, facile da reperire e ad un prezzo giusto almeno per i supermercati dove vado di solito. Io lo consiglio.
    sapore
  • vesponethebest
    Un buon caffè Segafredo Zanetti
    opinione inserita da vesponethebest il 08/02/2019
    A me il caffè piace abbastanza e durante le ore pomeridiane lo consumo sempre a casa utilizzando la macchinetta apposita. Per tale motivo, compro spesso e volentieri la marca Zanetti Segafredo Intermezzo, che sono solito alternare anche con altre. La confezione si presenta con un rosso intenso e raffigurante una tazza fumante di caffè, il tutto a vantaggio di un design davvero niente male. Il rapporto fra qualità e prezzo al supermercato dove vado di solito a comprare il caffè in questione è piuttosto competitivo. Dopo aver preparato questo tipo di caffè, mi rendo conto come questo sia gradevole al palato, specie se ci metto un tocco di zucchero. Un caffè dunque ottimo da ogni punto di vista e che vorrei consigliare a tutti, posso dare un buon giudizio.
    ottimo
    non riscontrati
  • fb-sole.luna.9699
    Una pausa caffè di vero piacere.
    opinione inserita da Sole Luna il 23/10/2018
    Io amo il caffè. Bevo caffè dall'età di 18 anni (prima non mi era mai venuta la curiosità di assaggiarlo) e sinceramente raramente trovo un caffè che non mi piace. Al supermercato compro quello che trovo in offerta e , visto che ne bevo tanto, preferisco il decaffeinato. Però una confezione di caffè forte e con la caffeina per gli ospiti la tengo sempre in casa. Segafredo Zanetti l'ho acquistato tantissime volte, infatti è una marca che non costa molto ed è di ottima qualità ( così non faccio brutte figure a basso costo!) E' ottimo anche nel latte e per fare il tiramisù. Una confezione è da 250 grammi e facendo una media di due caffè al giorno mi dura due mesi. Mi piace perchè il sapore è intenso, il profumo inebriante. Lo consiglio!!
    Ottima qualità a basso costo.
    Un buon caffè!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/10/2018
    Ultimamente mi sono fidelizzata a un marchio concorrente, ma più di una volta nel corso del tempo ho acquistato il caffè Segafredo Zanetti soprattutto approfittando delle offerte che lo vedeva ad un prezzo particolarmente conveniente. Il sacchetto contiene 250 grammi di caffè sottovuoto e quando i multipack da 4 confezioni vengono messi in offerta a € 5,99 conviene approfittare! La variante Intermezzo ha un nome proprio azzeccato! Questo caffè è un godibile intermezzo che conforta bevuto bello caldo, magari con un goccio di latte. Profumato, caldo ed intenso, la versione che io uso è quello in polvere per moka dato che non rinuncio al piacere di un bel caffè fatto con la caffettiera. Ottimo anche per il caffè latte e per preparare dolci al caffè, mi sento di consigliarlo!
    buono
    prezzo un po' alto
  • exodus
    Un buon caffè italiano
    opinione inserita da exodus il 21/10/2018
    Il caffè per moka della Segafredo, mi sembra una di quelle marche fortemente sottovalutate, anche da me che scrivo, ma ho iniziato a rivalutarlo. Diciamo intanto che non bevo tantissimi caffè, la mattina però è irrinunciabile, approfitto sempre delle offerte, cerco sempre di prendere i marchi più conosciuti ma spesso nei supermercati della mia zona mi capita di trovare questo Intermezzo nel pacco doppio a meno di € 3, così volta per volta mi sono lasciato affascinare. Si tratta di un caffè molto corposo, dall'aroma intenso e da una discreta persistenza, non ha il sentore di bruciato, non è amarognolo e fa la cremina.
    economico e valido
    non saprei