Originale e vintage
Non sempre si ha la possibilità di possedere in casa limoni freschi e profumati o perlomeno, io li compro abbastanza spesso, ma non li consumo con la stessa frequenza, quando poi ne ho un reale bisogno, puntualmente li trovo secchi e senza succo o marci, l’umidità del frigorifero non li conserva a lungo, per porre rimedio a questo problema, ho comprato una bottiglietta di succo di limone proveniente dalla Sicilia da 200 ml un buon 99,81% di succo con l’aggiunta di olio essenziale di limone e conservante.
Se la bottiglia non si apre, può essere conservata fuori dal frigorifero e utilizzata al momento del bisogno, il succo è molto profumato, ideale per chi deve realizzare torte o creme, è cosi buono che io ho aggiunto qualche goccia nell’acqua da bere, mi ha dissetato e rinfrescato.
Il succo Sigma l'utilizzo anche a tavola, qualche goccia su una portata di carne o di pesce sull’insalata in sostituzione dell’aceto, è tocco da maestro, il prezzo è di € 1,49.
Segnala contenuto