Opinione su Zooplus.it: Tutto bene... se tutto fila liscio, altrimenti...

Tutto bene... se tutto fila liscio, altrimenti...

13/05/2016

Vantaggi

si risparmia

Svantaggi

nessuna assistenza clienti, tempi di consegna troppo lunghi


Ottimo fornitore fino a quando fila tutto liscio! Se hai problemi con una spedizione scordati di ricevere una risposta di senso compiuto dal servizio clienti o che qualcuno si attivi per risolvere il problema.
Probabilmente tu scrivi a qualcuno che schiacciando un tasto invia la risposta già codificata più adatta, senza minimamente intervenire con la logistica per risolverti il problema.....così se sei in emergenza, hai urgenza perchè il tuo animale rischia di rimanere senza la pappa, ti dovrai arrangiare. Ti rispondono solo quello che già sai perchè lo leggi sul sito.
Se un ordine rimane in fase di preparazione per 4 giorni e tu fai presente la cosa ti risponderanno testualmente "Dal momento dell'evasione dell'ordine sino alla consegna al Suo domicilio, il Suo ordine impiega 3-4 giorni lavorativi nel nord Italia e 5-6 giorni lavorativi nel sud Italia." - A questi punto tu fai presente che al terzo giorno il tuo ordine è ancora in fase di preparazione e quindi non lo riceverai mai nei tempi previsti. Ecco la risposta "Siamo spiacenti di informarLa che a causa di un ritardo logistico non ci é stato possibile procedere con la evasione del Suo ordine nei tempi previsti.Il nostro team logistico insieme ai nostri partner di consegna stanno lavorando insieme per ridurre al minimo i ritardi. Non appena l'ordine sarà preso in consegna dal corriere riceverà una mail con la data e la fascia oraria di consegna"
Nessuno ha mosso un dito per sollecitare la preparazione del tuo ordine e dirti se a questo punto parte o no. Scoprirai da te che il 4 giorno è ancora in preparazione, il quinto giorno è ancora in preparazione e così via!
Troppo spesso i tempi di consegna diventano inaccettabili:7-10 giorni rispetto alle 48 ore di molti competitors.
Inoltre non è assolutamente possibile scalare il problema, oltre al call center totalmente inutile non vai. Non esiste un ufficio reclami...puoi solo sperare o cambiare fornitore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ronnye

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Zooplus.it

  • bruno1317
    opinione inserita da bruno1317 il 07/01/2024
    Sono cliente da anni. Purtroppo da un po' di tempo la qualità del servizio è scaduta notevolmente. Oltre agli imballaggi che lasciano a desiderare, con il pacco che arriva puntualmente semiaperto e ch...
    Continua a leggere >
    Assortimento.
    Imballaggio e consegna.
  • paperucka
    opinione inserita da paperucka il 29/04/2022
    Uso il sito Zooplus per comprare il necessario per miei animali dal 2020. Ho avuto un'esperienza impeccabile con l'assistenza del sito. Ogni tanto c'era qualche problema con l'ordine o la spedizione. ...
    Continua a leggere >
    Vasta scelta di prodotti, premi gratuiti, assistenza perfetta.
    La soglia di euro spesi per avere la spedizione gratuita è leggermente alta.
  • jasmines
    opinione inserita da jasmines il 27/04/2021
    Servizio clienti incompetente in tema fiscale. Non inseriscono dati di fatturazione (codice fiscale) nelle ricevute, rendendole così inutilizzabili ai fini della detrazione per i prodotti veterinari d...
    Continua a leggere >
    Sono in Germania, per cui non rischiano che li si vada a prendere di petto
    ILLEGALE
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Zooplus.it è, a mio parere, uno dei siti di e-commerce per animali più fornito in circolazione. Ben organizzato, è semplice trovare uno specifico prodotto filtrando per categorie ben suddivise o navig...
    Continua a leggere >
    varietà, convenienza, offerte periodiche, raccolta punti
    prodotti venduti principalmente in 'formato scorta'
  • ele14
    opinione inserita da ele14 il 12/01/2020
    Sono iscritta a Zooplus ormai da tempo. Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. Si trovano alimenti di ogni genere , accessori ,integratori, antiparassitari..insomma tutto quello che può servire p...
    Continua a leggere >
    Tantissimi prodotti per i nostri amici a prezzi convenienti
    Nessuno.