• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per 13 Anni Dopo - Kerry Wilkinson
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/05/2020
    13 anni dopo è il bestseller di Kerry Wilkinson, un uomo, e già… dal nome e dalla scrittura, ad essere sincera, avevo pensato fosse donna, ancor più avvalorata da alcune scene descritte come solo una scrittrice può fare; ed è una cosa che mi è piaciuta da subito nel libro. La protagonista è Olivia, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    davvero ottimo
    personalmente non trovati anzi .....
  • jackb60
    Un ritorno inaspettato
    opinione inserita da jackb60 il 17/06/2019
    Il libro di cui voglio parlarvi oggi è ricco di suspense e segreti, la protagonista è una ragazzina di 13 anni che si chiama Olivia che improvvisamente arriva nel bar della madre. A grande sorpresa la piccola a soli 6 anni scomparve e tutti pensarono fosse stata rapita, ora lei non si ricorda quasi niente a parte qualche piccolo ricordo riaffiorato qualche giorno prima. Quando le viene chiesto chi l'aveva rapita dove l'avesse portata, lei non riesce a dare delle risposte corrette e esaurienti, l'unica cosa che sa per certo è di essere stata rapita. Si cerca di capire cosa è successo esattamente quel pomeriggio di 7 anni prima, non tutti sono contenti della sua riapparizione perchè come sempre in questi casi i segreti di alcuni potrebbero essere svelati e sconvolgere le vite di questo piccolo paese tranquillo. Ma i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, infatti vi invito a leggere questo libro perchè ne vale veramente la pena.
    Segnala contenuto
    libro ricco di suspense
    realtà purtroppo molto attuale
  • little51
    Il ritorno inaspettato
    opinione inserita da little51 il 04/03/2019
    13 sono gli anni passati da quel sabato in cui Olivia, una bambina di soli 6 anni sparisce senza lasciare alcuna traccia dal giardino di casa sua: nessuno ne ha saputo più nulla e l’unica ipotesi che la polizia sa formulare è il rapimento da parte di qualcuno, ma al di là di questo nulla. Poi un giorno ecco che una ragazza appare nel paesino inglese, si presenta alla madre di Olivia, che intanto si è rifatta la vita e dice che la bambina scomparsa è proprio lei. Il riconoscimento è immediato e Olivia riprende i fili spezzati della sua vita anche se molti nel paesino dubitano che si tratti proprio di lei. Le domande sono tante. Cos’ha fatto? Cosa le è successo sia allora sia nei 13 anni trascorsi? La prova del DNA cui si sottopone è inconfondibile e tutti devono tacere. Intanto in parallelo ecco la storia di una ragazza di nome Lily che alla morte del padre scopre di essere stata adottata, comincia la ricerca della sua vera famiglia e... Ma poi ecco il colpo di scena che coglie davvero tutti di sorpresa e unisce le due storie: libro consigliato.
    Segnala contenuto
    thriller ricco di suspence
    nessuno