Un futuro sanguinoso
Ambientato in un lontano futuro dove la Terra è avvolta in una sorta di era glaciale, l'uomo è lunica specie sopravvissuta che sopravvive sottoterra grazie al lavoro di umanoidi progettati per resistere alle temperature galciali.
Quando Ash, un umandroide, riesce a scappare e minaccia una rivolta si dovrà approntare un plotone ingegnerizzato per andare a stanrlo comandati dal prode Bishop...
La verità che amo i film di fantascienza e non me ne perdo uno, talvolta scovo perle a basso costo , altre cavolate come questo film.
L'idea non è originale, ma nemmeno malvagia, la maggior pecca sta nella realizzazione del film che punta tutto, per la maggior parte del tempo, all'azione e alla violenza annoiandomi a morte.
Considerata la scarsezza interpretativa di tutti gli attori capisco che ilr egista non aveva altra scelta perchè sono icnapaci persino di dire le poche battute e relega la trama ad una anonima voce fuoricampo, quando nel finale si eviscera il succo fantascientifico della storia è c'è la risoluzione della trama sono già talmente scocciato che non me la godo e dubito che qualche altro amante di fantascienza riesca ad arrivare fino in fondo, piuttosto sarà una perla per gli amanti degli splatter di serie C!
Segnala contenuto