l'idea c'era
Sinceramente non amo tanto i programmi che ricordano le varie epoche ma se si tratta di canzoni recenti allora non mi dispiace seguire (ma non per molto)!
90 special prima di vederlo l'ho percepito come qualcosa di diverso rispetto ai soliti programmi che mandano vecchi filmati o che ospitano cantanti che magari non cantano più bene come anni fa!
Poi avevo sentito gli ospiti...in primis Fiorello che seguo sempre anche perchè ogni sua ospitata è una sorta di evento visto che non lo si vede spesso nei vari programmi come ospite!
Ed infatti la prima puntata è stata quasi tutta monopolizzata dal grande show man,mi ha anche fatto piacere e ridere,parlare con i miei commensali degli anni 90 però ho visto una scarsa impronta del programma,ho avuto come la sensazione che tutto fosse abbastanza improvvisato!
Il conduttore Nicola Savino l'ho trovato adatto alla conduzione però ho avuto come l'impressione che l'idea di fondo fosse buona ma che fosse stata attuata un pochino male!
Inoltre durava per troppo tempo,ho seguito interamente solo la prima puntata,le altre non le ho seguite tutte fino al termine!
Segnala contenuto