• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
3 Opinioni per A tavola con Guy
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giorgia9094
    Un mangione Italo-Americano
    opinione inserita da giorgia9094 il 21/05/2019
    Programma divertente, per passare un po di tempo davanti alla TV. Guy ti porta in ristoranti, tavole calde, food truck ecc degli Stati uniti e intervista i proprietari di questi locali, ci mostra alcuni piatti come vengono preparati dalle basi, alle volte aiuta anche. E poi li assaggia. E intervista anche delle persone che sono a mangiare per capire come mai questo locale e quel cibo piacciono tanto. Passa da tutti, Messicani, Cubani, Italo-Americani ecc prova cibi per colazioni, pranzi e cene. E per chi vive negli Stati uniti oppure è in viaggio mostra il locale da fuori con tanto di nome, e dice in che stato si trova. Per un periodo aveva fatto con il figlio una versione itinerante in Europa (dove ovviamente sono venuti in Italia) e il concetto era lo stesso. Andare per locali, provare alcuni cibi e dirne un parere. Potete vederlo su Foodnetwork canale 33 del DGT free, oppure online su Dplay.
    Segnala contenuto
    ci si passa il tempo, buon cibo, conduttore simpatico
    nessuno
  • millifly
    In cucina con Guy
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    A Tavola Con Guy è l’ennesimo programma di intrattenimento culinario che va in onda, romai da diverse stagioni sul canale Food del digitale terrestre, al Canale 33. Guy è uno noto chef televisivo americano che si è specializzato nella cucina locale statunitense e viaggia in lungo e in largo per i cinquanta stati a stelle e strisce per far conoscere al pubblico piccoli locali, prelibatezze e ricette di ogni sorta, Il programma è molto generico, si parte dal ristorante, lo si presenta, segue poi un breve sunto della storia del proprietario, del suo approccio alla cucina e così via. Si passa poi ai fornelli con la preparazioni di piatti secondo il conduttore o il suo ospite e poi l’immancabile assaggio. Programma a mio parere abbastanza insipido e anonimo non offre molto di spunto culinario ma solo un’accozzaglia di cose così diverse tra loro da non essere organiche. Non è tra i miei preferiti, c’è di meglio.
    Segnala contenuto
    parla di cucina
    la conduzione
  • margherita123
    Una mangiata itinerante!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Mi capita ogni tanto di fare zapping e guardare qualche episodio di A tavola con Guy trasmesso da Food Network, canale 33 del digitale terrestre. Guy è sempre in viaggio per gli Stati Uniti in cui va a scovare ristoranti e tavole calde particolarmente famose ed apprezzate dagli abitanti del luogo ma anche dai turisti, offrendo a tutti noi spettatori ricette e novità in campo culinario. Dopo qualche immagine della città in cui Guy si trova, vengono fatte varie panoramiche al ristorante, dopodiché ci si trasferisce in cucina dove lo chef spiega i segreti della propria cucina, la storia del ristorante e si cimenta nella preparazione delle sue ricette più famose ed originali che solitamente poi Guy assaggia deliziato. Tra un passaggio e l'altro della ricetta vengono anche intervistati i clienti che ovviamente tessono lodi al locale ed al cibo che hanno nel piatto. Di tutti i piatti mostrati nessuno mi fa venir voglia di riprodurlo in casa. La cucina statunitense in generale è un'accozzaglia fusion di spezie, panini, burro, intingoli, salse, tonnellate di carne e miscugli di ogni genere che però in qualche modo mi affascinano e se non altro mi fanno apprezzare ancor di più la cucina tradizionale della nostra splendida Italia. E' un programma carino, che guardo volentieri ma difficilmente si riesce a prendere spunto per la cena da mettere in tavola!
    Segnala contenuto
    carino e interessante
    nessuno spunto appetitoso