• 3 persone su 96 indecise se consigliarlo o no
  • reperibilità
96 Opinioni per Ace Candeggina
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2020
    La candeggina diciamo che è proprio un prodotto che non può assolutamente mancare nelle case, grazie alla sua estrema formulazione che uccide germi e batteri e riesce comunque a disinfettare a fondo qualsiasi cosa. In primis la utilizzo per sbiancare a fondo alcuni bianchi, infatti dona una lucentezza e riesce a smacchiare da ogni sorta di alone, non mi crea il deterioramento del capo, come spesso accade con altre sottomarche. Inoltre pulisce molto bene il mio bagno e preferisco disinfettarlo sempre in modo approfondito. Ovviamente se la si usa sempre crea un pochino fastidi alle mani, ma insomma è normale.
    si
    dipende
  • laurentia
    Igienizza e sbianca tessuti e sanitari
    opinione inserita da laurentia il 14/06/2020
    Mia madre è un'affezionata della Candeggina Ace da tanti anni ed ora che vivo per conto mio ne comprendo benissimo le ragioni; acquistarne una sottomarca a basso costo non è poi così conveniente visto e considerato che nessuna è efficace quanto questa. Usata per sbiancare i tessuti è rapida nella sua azione che svolge in modo impeccabile, mentre anche per pulire a fondo la porcellana dei sanitari del bagno si rivela imbattibile. Io ne diluisco un po' anche nel secchio quando voglio restituire alle fughe dei pavimenti il loro aspetto originario .Igienizza e sbianca ed è un prodotto multiuso che non dovrebbe mai mancare in casa per la sua versatilità.
    Igienizza e sbianca tessuti e sanitari del bagno
    Non ne ha
    La migliore candeggina sul mercato
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 03/04/2020
    Molti dicono che le candeggine sono tutte uguali, ma io dico che una certa differenza c'è, soprattutto per quanto riguarda l'igiene e la pulizia dei capi bianchi. In casa mia di candeggine ne abbiamo acquistate molte ma nessuna è stata ai livelli della Ace. Intanto quando laviamo i bianchi che ne aggiungiamo sempre un bicchiere ad ogni lavaggio il bianco rimane sempre brillante e poi anche per eliminare le macchie difficili funziona meglio rispetto a molte altre. Inoltre è ottima anche per pulire i pavimenti ed i sanitari del bagno, questi ultimi ritornano come nuovi. Ce ne sono in molte varianti, ma quella classica è già ottima per molti usi, e sinceramente la preferisco a quella densa, questa si scioglie meglio.
    Pulito assicurato
    Per l'uso che ne facciamo in famiglia ci vuole il formato grande, un flacone da un litro non basta
  • flappy58
    Ace Candeggina, perfetta per disinfettare e smacchiare
    opinione inserita da flappy58 il 17/03/2020
    Tra tutti i prodotti dell'assortimento Ace Candeggina, la formulazione classica rimane, a mio avviso la migliore. Un prodotto che conosco da sempre ed usavano anche le mie nonne. Avevano ragione! Disinfetta le superfici, elimina le muffe e smacchia efficacemente i bianchi in cotone, permettendo di rimediare ad errori nel fare il bucato. Non la uso sui tessuti colorati né su quelli sintetici. Rispetto ad articoli equivalenti di altri marchi, credo che abbia un odore meno pungente. Potrei acquistare la versione profumata, ma non mi dà la stessa sensazione di pulito. Ovviamente bisogna osservare un paio di accortezze: • usare i guanti, per non irritare la pelle; • non miscelarla ad acqua troppo calda (altrimenti diventa instabile); • arieggiare i locali. Consiglio a tutti di averne almeno una bottiglia da 1l in casa: è un prodotto che si trova in tutti in supermercati, disponibile in vari formati e capace di fare davvero la differenza.
    Efficace, facilmente reperibile, economico
  • jehy
    essenziale
    opinione inserita da jehy il 03/01/2020
    La candeggina Ace è la migliore tra tutte le altre marche. La uso soprattutto per pulire il wc e togliere le macchie più difficili su tutti i tessuti, lavandoli a mano, evito di metterla per tutti i vestiti bianchi in lavatrice perché lavo insieme anche i colori pastello come il rosa, e potrebbe rovinarli. Essendo molto forte bisogna stare attenti a non macchiarsi gli abiti mentre si usa perché resterà un macchia color rame nei vestiti scuri. Molti la usano per lavare le stoviglie soprattutto quando si cucina pesce o uova ma io preferisco qualcosa di più naturale come l'aceto. Ricordiamoci sempre che è un prodotto chimico e non fa bene l'abuso.
    odore sgradevole
  • cirene0
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2019
    Oramai da molti anni utilizzo la candeggina Ace. Su tutta la biancheria e le tovaglie è un ottimo prodotto. Io la utilizzo anche per pulire approfonditamente la cucina e i bagni. Magari non sarà il massimo come odore, ma sicuramente meglio di altre candeggine. Bisogna ricordarsi di non mescolarla con altri prodotti chimici. Per chi lo desidera credo ci sia anche la variante gentile. Per chi vuole invece un impatto più deciso la versione classica è l' ideale. Non ho mai avuto problemi di reperibilità, in quanto l' ho sempre trovata in tutti i supermercati che frequento. Anche il prezzo è conveniente , quindi sento di consigliarla senz' altro!
    Ottima
  • michelac84
    Pulito vero
    opinione inserita da michelac84 il 01/11/2019
    Non rinuncerei mai ad Ace candeggina e non la cambierei mai con altre marche. Nonostante la candeggina abbia un odore così forte e nonostante a me dia anche un bel po' fastidio, non smetterò mai di usarla. Igienizza molto bene solamente quando uso la candeggina so che è veramente pulito. Se la uso in lavatrice bianchi sono brillanti e non c'è nessun altro prodotto che riesca uguale. Ho sempre uno spray di candeggina Ace sotto il lavandino e ne metto un po' nell'acqua in cui lavo i piatti, ne basta poca perché Ace candeggina e di qualità. Bisogna fare attenzione a non buttarsela addosso, indossare dei guanti sarebbe una buona idea, chi la usa senza guanti commette un errore, perché non è certo un prodotto che fa bene alla pelle.. soprattutto se lo si usa tutti i giorni; Una volta può anche andare e non accade nulla, Ma tutti i giorni è un altro discorso, un discorso che vale per tutti i detersivi.
    Unica
    Attenti a non inalare e non mescolare
  • piccok
    insuperabile
    opinione inserita da piccok il 29/06/2019
    che si può dire su Ace candeggina?...sicuramente è più costosa rispetto ad altre marche ma questo non sembra spaventare gli acquirenti dato che tutte le persone che conosco, me compreso, continuano imperterrite ad acquistarla..... In effetti gli utilizzi sono molteplici e proprio per questo motivo bisogna averla sempre a portata di mano.....si può dire che non conosco nessuno che non abbia in casa una confazione di Ace. Si trovano in commerciio vari formati e vanno bene tutti a seconda delle esigenze della famiglia...c'è anche una versione profumata che secondo me non serve a nulla....io voglio Ace versione classica....Per usi di grandi quantitativi, lavori di pulizia in grande ecc a volte ho acquistato per risparmiare altri tipi di candeggina molto più economici e mi sono trovata ugualmente bene ma per la biancheria e indumenti vari non c'è niente che possa sostituire Ace
    Unica e sicura
  • pinta66
    Non più come una volta
    opinione inserita da pinta66 il 26/05/2019
    Uso Ace candeggina esclusivamente per il lavaggio di biancheria come lenzuola, asciugamani e tovaglie. Preciso che la aggiungo ai lavaggi della lavatrice diluita con l'acqua. Abitualmente non la verso nell'apposito scomparto della lavatrice dato che mi sembra contenga una piccola quantità per la candeggina. Ho questa opinione perchè con me la candeggina Ace non funziona. Quindi preferisco aggiungerla dal cassetto principale della lavatrice così aumento la dose e appunto la diluisco per non arrivare pura direttamente sul bucato. Ma nonostante questo mio accorgimento la mia biancheria non splende come vorrei. Rimangono spesso degli aloni nonostante non lavo mai ad acqua fredda, ma il minimo della temperatura che programmo è a 40 gradi se non di più. per me non è più la classica candeggina Ace di una volta. Specialmente quando le industrie cambiano qualcosa e nella confezione ci scrivono NUOVA FORMULA. Purtroppo quando si legge che un prodotto è stato modificato, risulta modificato sempre in peggio.
    Reperibile ovunque
    Poco efficace
  • fb-1827672193915369
    candeggina
    opinione inserita da Maria Miele il 09/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato anche questa candeggina ace che è un classico del bucato italiano. inafatti la miglior marca che vendo sempre nei supermercati o in televisione è proprio questa qui chiamata ace. la candeggina è ben sigillata e protetta da una bottiglia di plastica riciclabile da circa 5 litri. la candeggina è ottima per sbiancare tutte le macchie, è estremamente efficacie e toglie anche le macchie di gelato più difficili ma anche il pomodoro di una pizza va via facilmente dal pantalone o dalla maglia. protegge sopratutto i colori e può essere usata su qualsiasi tessuto. peccato che costa molto.
    efficacie
    costosa
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 01/05/2019
    Oggi, voglio parlarvi della candeggina classica della famosa marca "ACE", che usiamo in famiglia quando può servire da anni e che ho avuto modo di provarne la sua elevata efficacia per eliminare anche le macchie di sporco più secche e difficili su determinati vestiti da lavare. Questa candeggina che...
    Molto efficace per eliminare anche le macchie più secche e difficili
    Aggressività sui colorati diversi dal bianco, capacità corrosiva e dannosa
  • sicula59
    Non più solo per esperte!
    opinione inserita da sicula59 il 07/02/2019
    Da bambina non si usava la candeggina, quindi ho cominciato ad averci a che fare quando ero già con un figlio che inzaccherava i pannolini di cotone, e non quelle schifezze usa e getta ( nota: non è morto e si è laureato ingegnere, facciamoci due conti). In seguito ho preso l'abitudine alla candeggina per i pavimenti e poi sono passata anche al bucato. Ottimo prodotto, ben studiato nelle proporzioni perché pulisce e non distrugge i panni. Meglio però partire con coperte di qualità che con le schifezze del supermercato che sono così sottili da sembrare nylon. Il risultato è garantito ed il bucato viene bianco!
    Potentissimo
    Va saputo usare
  • bernardo2017
    sicuro
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/10/2018
    Uno dei prodotti di cui mia mamma non può assolutissimamente fare a meno è la candeggina, la utilizza ogni settimana sia per pulire il bagno, per lavare i capi bianchi, per lavare il pavimento e tanto altro ancora. Si tratta di un prodotto efficace ma quello che più non sopporto è la puzza, è troppo forte per i miei gusti, la odio infatti ogni volta che la utilizza dobbiamo aprire porte e finestre e sperare che vada via subito. Lei preferisce acquistare i formati più piccoli perché poco ingombranti e il prezzo è sempre vantaggiosissimi, è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi.
    facilmente reperibile
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 29/10/2018
    Almeno una volta al mese mia moglie per igienizzare tutto e per togliere germe e batteri lava sia i pezzi della cucina che i sanitari del bagno con la candeggina Ace. Per evitare di acquistala sempre preferisce acquistare la confezione da 5 litri perché risulta più conveniente ed economica. A me personalmente non piace il suo odore, per questo motivo gli dico sempre di utilizzarla quando io non ci sono ma allo stesso tempo si rivela un prodotto di qualità, efficace e igienizzante. E’ possibile trovarla in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi, in vari formati e il prezzo è sempre conveniente.
  • stella87
    aggressiva ma efficace
    opinione inserita da stella87 il 24/10/2018
    L' Ace Candeggina è un prodotto aggressivo ma molto efficace , la uso per le faccende domestiche da una vita , igienizza e disinfetta . Garantisce una pulizia ed igiene completa dela casa , lavo pavimenti e sanitari ma la uso sopratutto per sbiancare i capi, sopratutto gli asciugamani , infatti elimina le macchie più difficili senza fatica ed elimina efficacemente i batteri e disinfetta il bucato... Ottima,efficace ed utile anche se aggressiva,ma usata con attenzione è ottima, basta fare attenzione e non respirarla, la consiglio ,reperibile quasi ovunque nei mille idee e in quaalche discount !
    efficace,igienizza
  • forevergirl1
    Prodotto indispensabile
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/10/2018
    Ace Candeggina mi accompagna da anni nelle faccende domestiche. E' un grande alleato che con poca fatica garantisce una pulizia e igiene completa. La uso abitualmente sia per igienizzare per igienizzare pavimenti e sanitari che per sbiancare i capi, infatti elimina le macchie più difficili senza fatica persino a basse temperature. Il suo odore un pò pungente rimanda all'idea del pulito, elimina efficacemente i batteri, deterge e disinfetta il bucato. La uso anche per pretrattare i capi, tranne quelli in lana e seta, bastano poche gocce e pochi minuti e la macchia sparisce. E' un prodotto aggressivo e va usato con molta attenzione, in particolare non va mai mescolato con detersivi perchè potrebbe sprigionare sostanze tossiche. Fa benissimo il suo lavoro e non dovrebbe mai mancare in casa. Promosso
    smacchia, igienizza
    odore
  • robyelele2014
    La migliore
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/09/2018
    A casa mia non manca mai una bottiglia di candeggina ACE ,ne ho usate di tante marche ,anche di molto più economiche ma la marca ACE resta la migliore , la uso per qualsiasi lavoro domestico , pulizia delle stoviglie , dei sanitari , per pulire fino in fondo e disinfettare il posticino dove dorme il mio cagnetto e infine per sbiancare e smacchiare la biancheria. Anche se la uso tutti i giorni sto sempre attenda dove riporla , non metto mai la bottiglia in posti dove il mio bambino può arrivare facilmente. Emana un odore non del tutto gradevole ,ho provato quella profumata ma non mi sembra efficiente come la classica.
    odore sgradevole
    Candeggina
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    Uso la candeggina non soltanto per i tessuti ma anche per tutti gli altri lavori domestici. Rimuove ogni tipo di macchia, anche la più ostinata. Inoltre, il marchio Ace e senza dubbio uno dei migliori sul mercato personalmente uso soltanto questo tipo di prodotto per quanto riguarda la candeggina. aggiungo sempre un po' di candeggina anche nell'acqua quando devo lavare e sgrassare i pavimenti. Qualche volta, quando le stoviglie sono particolarmente sporche, aggiungo un goccio di candeggina nell'acqua calda così si sgrassano a fondo e senza fatica. Consiglio senza alcun dubbio l'utilizzo di Ace candeggina.
    Rimuove qualsiasi tipo di Macchia
  • lolly9
    La mia candeggina preferita
    opinione inserita da lolly9 il 02/07/2018
    Prima di conoscere questa eccellente candeggina Ace ho sempre evitato il candeggio di qualsiasi tipo di tessuto, cercando eliminare le macchie in qualsiasi altro modo, ma un giorno non riuscendo a smacchiare in nessun modo la mia tovaglia, la mia migliore amica mi ha consigliato di provare questa candeggina. Non ho fatto molte storie dato che ero deciso a buttare quella tovaglia e quindi il giorno stesso l'ho acquistata. Il risultato mi ha lasciato davvero sbalordito, non era rimasta neanche una macchia, le aveva eliminate tutte, anche quelle che erano li da tanto tempo, inoltre il tessuto non aveva riportato alcun danno, a differenza di quello che mi capitò anni fa con una candeggina che mi rovinò totalmente una maglia ed è proprio da quel giorno che smisi di usarla. Anche i colori non hanno subito nessun tipo di modifica e la profumazione che rimane sui capi è davvero buona, avevo dimenticato quanto mi piacesse l'odore della candeggina. Oltre ad usarla in lavatrice la uso anche per pulire le mie superfici in cucina, i pavimenti i sanitari in modo da avere tutto disinfettato al meglio. Sono davvero soddisfatto dei risultati ottenuti e non smetterò di usarla.
    delicata sui tessuti, ottima profumazione, grande efficacia, adatta per varie superfici, igienizza a fondo
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 17/05/2018
    Contro le macchie adoperò sempre la mia candeggina ace. Imbattibile contro le macchie. Molto efficace anche con temperature basse. A casa con due bambine le macchie ormai sono di famiglia. Ma per fortuna ho conosciuto ace candeggina che mi risolve tutti i miei problemi. Smacchia a fondo. Toglie le m...
    Quantità
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    A casa mia non esiste nessun altro prodotto per eliminare le macchie dai tessuti bianchi, la uso anche per disinfettare i sanitari del bagno e diluita nell’acqua per lavare i pavimenti, l’impiego è vasto e sicuro. A mano o in lavatrice è sempre un successo, se Ace è messa pura sulle macchie ostinate...
    disinfettante ed efficace con le macchie
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2018
    Ace candeggina è un prodotto che in casa mia usiamo da molti anni. Ricordo quando ero piccolo, che mamma lavava tutti i capi bianchi con Ace candeggina, e ricordo anche che puliva anche il bagno e tutti pavimenti di casa, perché Ace igenizza e rimuove i batteri. Questa candeggina la usava sempre anc...
    Igenizza capi e pavimenti
  • am53
    opinione inserita da am53 il 25/01/2018
    Oggi vorrei recensire un prodotto che uso da moltissimo tempo e che penso che sia la migliore in assoluto quando si parla di candeggio per il bucato. La candeggina Ace è un prodotto indispensabile per togliere le macchie sui capi bianchi senza danneggiarli. Mi ricordo di una pubblicità dove una donn...
    Doppia protezione.
    Odore non tanto gradevole.
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 20/10/2017
    Se penso alla candeggina il primo prodotto che mi viene in mente è ACE e non solo per la pubblicità in cui la nonnina sentenziava "smacchia meglio senza STRAP!" ma perché dopo averne provate davvero tantissime continuo a pensare che questa sia la candeggina migliore in assoluto. Magari il prodotto n...
    Efficacissima
    Aggressiva
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 18/10/2017
    Questo prodotto è usato personalmente da me in tutto e per tutto, in lavatrice il ciclo del bianco a 90° aiuta a mantenere i capi come nuovi e i colletti delle camice bianche riescono bianchissimi e pulitissimi. È eccezionale per pulire i sanitari e siccome ho un cane e due conigli in casa, devo dis...
    efficientissimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/10/2017
    La candeggina Ace sicuramente non manca mai a casa mia e lo utilizzo davvero per ogni cosa,dal lavare i pavimenti quando voglio dare una bella pulita di quelle intense, soprattutto perchè mio figlio sta perennemente a terra. Ne faccio un grande utilizzo per sbiancare ovviamente tutto il bucato bianc...
    smacchia, disinfetta
    odore troppo forte che rimane sulle mani
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2017
    Purtroppo non amo l'odore della candeggina, ma ci sono alcune situazioni nel quale non ne posso fare a meno. Tipo io utilizzo molte volte la candeggina per pulire il bagno, il box del mio cane, i balconi ecc... Ho paura che mi si irrita la pelle, infatti quando la utilizzo metto sempre i guanti. Ve ...
    efficacissima
    pericolosa
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 03/10/2017
    A casa mia non è mai mancata la Candeggina Classica rigorosamente firmata ACE… veramente multiuso! L’utilizzo più recente che ho scoperto è stato di sbiancare le pareti ed il soffitto di casa eliminando la muffa! ed invece l’utilizzo che mi ha tramandato mia madre è di igienizzare tutti i giorni il ...
    Disponibile nei formati 1, 2.5, 3, 4, 5 lt.
    L'odore sgradevole
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/09/2017
    Sembrerebbe che le candeggine siano tutte uguali, che una valga l'altra ma non è così. La candeggina Ace ha una qualità superiore a tutte le altre marche provate ed in termini di efficacia la differenza è lampante. Inoltre, a differenza delle altre marche molto più economiche, noto una netta differe...
    la migliore, versatile
    costo
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    La candeggina è un prodotto che tutti, secondo me, devono avere in casa perché si presta a tantissimi utilizzi diversi. Una candeggina che compro spesso, che si può trovare in tutti i supermercati nel reparto di cose per la casa, è la candeggina Ace. Secondo me è un' ottima candeggina utile sia per ...
    Buona
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 03/05/2017
    Almeno una volta alla settimana faccio una bella pulizia in casa con la candeggina, soprattutto in bagno perchè è importante mantenere igienizzati perfettamente i sanitari; ultimamente ho acquistato la candeggina Ace nel formato da due litri, quella classica che secondo me è la migliore, però dico l...
    Buon prodotto
    Cara
  • very92
    opinione inserita da very92 il 27/04/2017
    Quest'oggi ho deciso di parlarvi del detersivo ace candeggina uno dei migliori detersivi per per gli indumenti ma soprattutto per la lavatrice. Ho acquistato ace candeggina al supermercato, il suo prezzo di vendita era di circa due ore 50 la confezione dell'ace candeggina contiene ben 3 litri di pro...
    Ottimo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2017
    Tra i detergenti che utilizzo per disinfettare la casa c'è l'ace candeggina. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato sia per igienizzare i vestiti sia per igienizzare la casa. Ha una profumazione intensa e forte che ad alcuni può dare fastidio c...
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 12/04/2017
    L'Ace è la migliore candeggina che ci sia. La uso da anni ed è davvero utile. Sbianca ed elimina le macchie difficili. Ma oltre che per il bucato è indicata anche per la pulizia del bagno e dei pavimenti. Solo su alcune superfici non può essere usata per esempio il legno, il metallo e superfici poro...
    Sbianca, smacchia e igienizza
    È un po' aggressiva
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 10/04/2017
    La candeggina ace viene utilizzata in casa mia da anni. E' un ottimo alleato in casa la utilizzo per pulire quasi tutto in casa: per smacchiare e sbiancare i capi bianchi, per lavare e igienizzare i pavimenti, per igienizzare i bagni. In molti la utilizzano anche per pulire e igienizzare in cucina, ...
    ottimo igienizzante
    l'odore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2017
    La candeggina è uno di quei prodotto che non possono mai mancare in casa. Si tratta davvero di un liquido versatile e universale che ha il suo odore carateristico. Non ho una preferenza in particolare per una marca specifica di candeggina, ma mi ritrovo spesso ad acquistare quella Ace perchè è la pi...
    efficace, conveniente, comune e diffusa, buona marca, universale e versatile, ottimo igiene
    l'odore è un pò invasivo perchè è il classico odore di candeggina
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2017
    Quando si avvicinano le pulizie di primavera e devo pulire a fondo la mia casa, ho bisogno di un prodotto che veramente possa disinfettare pienamente la mia casa. Tra quei prodotti che utilizzo da diversi anni e grazie ad essi riesco ad ottenere risultati perfetti troviamo la candeggina Ace. L'ho sc...
    Prezzo, pulisce e disinfetta bene, non puzza in modo esagerato
    Nessuno riscontrato
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/12/2016
    Essendo una casalinga dedico molto del mio tempo a pulire casa! E tra i miei detersivi,quello che non manca mai è la la candeggina Ace classica! E' un prodotto unico ed imbattibile contro le macchie e lo sporco ostinato..io la uso principalmente per il mio pavimento perchè avendo un gres porcellanat...
    smacchia efficacemente
    poco delicato
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Mia mamma acquista spesso l' "Ace Candeggina". L'uso che ne fa è abbastanza vario, dal rimuovere le macchie ostinate in un certo tipo di abbigliamento alla prima passata quando fa le pulizie per igienizzare. Ogni tanto ne aggiunge mezzo dosaggio nella vasca che utilizza per lavare i patti, specialme...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2016
    Per me Ace è la candeggina migliore. Igienizza e pulisce a fondo ed ha anche una profumazione abbastanza gradevole diciamo. La marca Ace è famosa e reclamizzata ovunque, sono decenni che in tv viene pubblicizzata e per questo ormai è presente in ogni supermercato. Io la uso per i capi bianchi macchi...
    ottima ed efficace nonchè famosa
    tenere lontano dalla portata dei bambini
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 11/11/2016
    La candeggina Ace è un prodotto cui tutti ricorrono per le pulizie di casa perché è un ottimo pulente e sbiancante, e per questo è prodotto in Italia da molti anni. A casa mia non manca mai perché la uso continuamente per pulire tutti gli ambienti, specialmente per lavare i bagni e tutti i pavimenti...
    ottimo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/10/2016
    La Candeggina della Ace è probabilmente la candeggina più utilizzata e più conosciuta presente sul mercato italiano. Infatti, la sua pubblicità è famosa da più di vent'anni, cioè da quando lo slogan era "Smacchia bene e senza strrrrappp". La Candeggina Ace è sempre presente in casa mia sia nelle sue...
    Efficace.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Ace Candeggina" è come da titolo un buon aiuto in casa in termini di candeggina e fa persino parte di una marca molto conosciuta ed orientata su questo singolo settore (non solo della candeggina, ma di tutti i detersivi in genere). Un prodotto anche abbastanza economico ma che fa il suo dovere anch...
    qualità
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2016
    Ace Candeggina per me è la migliore. Dopo aver testato altre tipologie di candeggine più economiche, non riesco proprio a distaccarmi da Ace. La utilizzo praticamente per tutto; per sbiancare capi bianchi, per rimuovere macchie ostinate, per disinfettare i sanitari quando sono sprovvista di detersiv...
    prezzo da rivedere
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/10/2016
    Nonostante sia un prodotto molto datato nel tempo, la sua formula è "sempre verde" e pienamente efficace, dove gli altri prodotti falliscono miseramente. Questo prodotto può essere usato quasi in ogni luogo, come per esempio: i sanitari del bagno, le piastrelle, il wc, il pavimento, eccetera. Può es...
    Igienizzante efficace
    Dannoso per l'ambiente
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 15/09/2016
    Non sono una che utilizza candeggina, non ne sarei molto capace... Non mi piace l'odore, ho paura di macchiare gli indumenti che non sono bianchi, inoltre credo che le nuove tecnologie abbiano già da un po' messo sul mercato prodotti con gli stessi poteri e con molto meno rischi. Dall'altro lato mi ...
    sempre utile
    cattivo odore
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/09/2016
    Ho provato diverse candeggine in commercio ma quella Ace è senza dubbio la migliore che abbia mai provato. Tendenzialmente la utilizzo per sbiancare i panni, infatti se mi occorre per qualche altro scopo utilizzo qualcosa di più economico. Reperibile in quasi tutti i supermercati è disponibile in di...
    Super pulito
    Il costo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 17/07/2016
    Se c'è una cosa che non puo' propeio mancare all'interno della mia casa è sicuramente Ace candeggina. È davvero la migliore che si puo' trovare in commercio, delicata sulle mani rispetto agli altri tipi di candeggina che si possono trovare sul mercato e ottima per i panni bianchi. Igienizza i panni ...
    ottima, delicata, igienizza perfettamente
  • yess
    opinione inserita da yess il 10/07/2016
    La candeggina si sa è un detergente molto inquinante e anche molto aggressivo, da maneggiare con estrema cautela, infatti la ripongo sempre in un luogo sicuro e quano la utilizzo uso i guanti. Il prodotto non costa molto, anzi direi parecchio economico ma ha molti utilizzi. Igienizza a fondo le supe...
    sbianca e igienizza
    aggressiva
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 11/06/2016
    Ho acquistato Ace lavatrice in quanto credo sia un elemento che in una famiglia non può mancare assolutamente! La candeggina può avere molteplici utilizzi in una casa, può essere utilizzata per pulire o per aumentare l'igiene della casa. Io personalmente non posso più farne a meno per smacchiare le ...
    Efficiente
  • ferrarista
    opinione inserita da ferrarista il 01/06/2016
    La utilizzo sempre quando faccio il bucato che necessita di essere igienizzato profondamente (asciugapiatti, asciugamani, capi in cotone, ma anche slip ed altri capi bianchi) e non mi pento assolutamente della scelta. Inoltre se non trovate un valido detergente per pavimenti, WC e così via, la cande...
    E' un valido detergente per tutte le superfici lavabili e per il bucato che necessita di igiene profonda
    Non va mai lasciato alla portata dei più piccoli
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 04/04/2016
    Uno dei prodotti che di certo non può mancare a casa è proprio la candeggina , un ottimo prodotto sia per sbiancare e disinfettare i capi , ma non solo , anche le superfici del bagno. In casa mia non manca mai in bagno è davvero importante a mio avviso questo prodotto di pulizia , perché pulisce a f...
    pulisce e disinfetta
    pericoli per la pelle e se ingerita
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 30/03/2016
    da sempre presente nella mia casa, un'ottima alleata dell'igiene, della casa e del bucato; ogni giorno non deve mancare per la pulizia di bagno, cucina, pavimenti e bucato; igienizza perfettamente e smacchia, ovviamente fare attenzione all'uso, dotarsi di guanti per non danneggiare la pelle ma con p...
    perfetta
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 26/02/2016
    Con la candeggina Ace, sono sicura di avere il massimo dell'igiene in casa. Questa candeggina, infatti, a differenza delle altre marche è tra le più costose ma sicuramente anche con la maggior qualità di prodotto. L'odore della candeggina è molto forte, bisogna usarla con cautela, inoltre se schizza...
    igienizza a fondo
    Può macchiare e irritare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/12/2015
    In casa mia non manca mai una bottiglia di Candeggina rigorosamente Ace. Sarà pure la più cara ma la differenza si nota moltissimo con le altre marche. A mio avviso con la candeggina ace si evita di comprare moltissimi altri detersivi, così avendo un' unica sostituta per la pulizia ad ampio raggio d...
    igiene e pulizia
    schizza e bisogna maneggiarla con cura
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 16/11/2015
    Per quanto riguarda la candeggina non ho dubbi, utilizzo solo Ace! È un prodotto che oltre ad avere una qualità inimitabile conferisce in qualunque situazione in cui la si usi un profumo, una pulizia ed un igiene estremi. Smacchia perfettamente i capi di colore bianco facendoli tornare al colore can...
    Efficacia
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 25/09/2015
    Acquisto spesso la candeggina Ace, perchè è un prodotto multiuso, che si presta sia per il bucato che per l'igiene della casa. In genere scelgo il flacone più piccolo, quello grande da 5 litri è troppo ingombrante, e per il mio utilizzo quello piccolo è più che sufficiente. Costa un po' di più delle...
    Multiuso, Igienizza E Pulisce A Fondo
    L'odore Penetrante Che Ha
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 18/06/2015
    Ace Candeggina,da tantissimi anni fa parte delle nostre case,è ottima ,smacchia e disinfetta,l'ho usata fino a qualche tempo fa,poi ho dovuto smettere a casa di un'allergia alla candeggina,mi si gonfiavano gli occhi,mi colava il naso,e respiravo male. Il suo utilizzo è unico ci garantisce di elimina...
    Sbianca E Disinfetta
    Se Si Hanno Allergie ...evitare
  • maria187
    opinione inserita da maria187 il 27/05/2015
    Uso da sempre questo prodotto e mi trovo benissimo. Compro sempre il flacone grande perche è piu economico e lo utilizzo sia in bagno per disinfettare ma lo trovo ottimo anche per candeggiare tovaglie da cucina. Ho provato candeggine di altre marche ma non mi sono trovata bene perchè mi ingialliva i...
    Smacchia
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 29/04/2015
    Essendo una maniaca della pulizia non posso non avere nella dispensa dei detersivi ACE candeggina, infatti, la trovo ottima, uccide i batteri ed igienizza in una maniera incredibilmente ottima. Ace candeggina la troviamo in diversi formati da 1, 2.5, 3, 4, 5 litri si utilizza per lavare i vestiti, p...
    è Unica, Ciao Ciao Batteri!
    No.
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 29/04/2015
    Ace e' ace .. La candeggina migliore in commercio da sempre. Esiste da tanto e da tanto e' un ottima alleata contro lo sporco, rimuove le macchie anche più ostinate e disinfetta meglio di qualsiasi prodotto anche il più specifico. Il costo nel tempo e' rimasto invariato, tranne qualche piccola varia...
    Disinfetta, Sbianca E Rimuove Le Macchie
    Odore Sgradevole
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 24/03/2015
    Non utilizzo molto la candeggina pertanto non sempre mi affido a marche conosciute ma a volte mi piace risparmiare. Un volta pero' ho acquistato la candeggina Ace perchè mi faceva comodo avere una bottiglia piu' grande del solito e mi pare che ci fossero degli sconti. Buoni i risultati ottenuti sull...
    Ottimo Su Bianchi E Sulle Macchie
    Non Lo Uso Sulle Macchie Sui Colorati
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 25/02/2015
    Ho provato candeggine su candeggine di tutti i marchi,dalle più economiche alle più costose. Unica che veramente mi ha dato numerose soddisfazioni è la candeggina ace:unica e inimitabile perché smacchia per bene il bucato senza lasciare quelle macchie gialle o quella poca lucentezza che invece molto...
    Ottimo Prodotto
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/02/2015
    Ace Candeggina è sempre secondo me il maggior detersivo igienizzante esistente... ovviamente essendo un prodotto aggressivo va usato con molta cautela... la sua funzione è varia ...dal disinfettare a togliere le macchie anche se poi lascia sui tessuti un odore poco gradevole... pulisce a volte le ma...
    Igienizzante
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 16/02/2015
    Per fare il bucato è importante usare prodotti sicuri e che igienizzino e rendano i capi sicuri da indossare. Molto spesso sporchiamo i vestiti in modo tale che uno smacchiatore normale non toglie definitivamente le macchie,anche pretrattando. In questi casi io aggiungo la giusta quantita di Ace can...
    Smacchia, Igienizza
    Nulla
  • fb-donatella.damonte
    opinione inserita da Donatella Damonte il 21/01/2015
    Tra le candeggine è la migliore e l'unica che fa la candeggina.Ho ricordi di ragazza quando erano di moda le magliette sbiancate con la candeggina in vari modi. Si poteva e si può contare di riportare a brillantezza tutti i capi bianchi,qualsiasi macchia verrà cancellata. Ma ora veniamo ad un'altra ...
    Ottima Qualità/prezzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 18/01/2015
    ace candeggina è sicuramente garanzia di igiene e pulizia a mio parere...la uso spessissimo sia sulle macchie ostinate ma è anche vero che bisogna usarla con molta molta cautela perchè si possono cambiare di colore le parti trattate...io lo utilizzo spesso anche se a volte l'odore troppo pesante è u...
    Utile Per Cercare I Propri Cari
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 17/01/2015
    io normalmente uso la candeggina per tutta la pulizia della casa.ace è la candeggina unica e insostituibile.ottima per igienizzare,io la uso dal water alle stoviglie. un poco in acqua calda pulisce a fondo tutte le stoviglie specie i bicchieri,diventano brillanti.sin da piccola i casa mia abbiamo se...
    Igienizzante
    opinione inserita da anity il 22/10/2014
    ci sono diversi tipi di candeggine le mie preferite sono ace gentile sui capi colorati e quella classica sui bianchi, ci sono 5 formati io siccome la uso regolarmente in ogni bucato acquisto la confezione piu' grande quella da 5 litri, siccome e' buona di qualita' e' ottima su ogni tipo di tessuto e...
    Toglie Le Macchie Anche Piu' Ostinate
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 06/10/2014
    C'è poco da fare, le altre sono candeggine, Ace è Ace! Sembra di non avere neanche a che fare con la vecchia candeggina puzzolente che ti fa diventare i polpastrelli viscidi. Ace è sempre molto delicato sui capi e sbianca per davvero! Con altre candeggine o le macchie rimanevano, o i tessuti ingiall...
    Delicata E Profumata
    Non Riscontrati
    opinione inserita da Tecla Aspergo il 06/10/2014
    L’uso della candeggina per noi giovanissimi è sicuramente una tradizione tramandata dalle nostre madri, ma devo dire che è una usanza giustificata. Ace candeggina io la uso per tutto e mi sono sempre trovata bene a meno che per pigrizia eviti di utilizzare i guanti poiché mi provoca irritazione e pr...
    Efficace Ed Economica
    Irritante
    opinione inserita da La Zia il 30/09/2014
    21 Settembre 2014 - 05:48 Straordinaria, i casa mia non manca MAI, io la uso davvero per tutto: la pulizia del bagno, per il bucato, per i pavimenti, per i tubi di scarico dei lavandini, per il bidone della spazzatura e chi più ne ha più ne metta…amo sentire il suo profumo per tutta la casa, mi da q...
    Le Macchie Le Toglie Davvero
    Alcuno
    opinione inserita da Katheryne Roxana Panta Bellido il 26/09/2014
    A casa mia si usa da sempre perché e conveniente e perché ha tantissimi usi che quando vado al supermercato a prenderlo, acquisto sempre il formato da 5L e porto con me un paio di quelli, penso che così si risparmia molto di più e non mi devo preoccuparmi che sia già finito. Sarà perché amo i capi b...
    Economico, Conveniente, Formati Grandi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 22/09/2014
    Ho provato tantissime marche di candeggina ma come Ace non c'è niente! E' un'alleata sicura per la casa e per gli indumenti bianchi. Su questi ultimi poi è un vero portento. Metto i panni a bagno un'oretta e me li ritrovo candidi come appena comprati. Il vero bucato! Quando stendo gli indumenti bian...
    Efficace, Ottima Su Sanitari, Panni E Pavimenti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2014
    Ace Candeggina con il suo profumo di candeggina è un fedele alleato per la pulizia,l'igienizzazione,certo magari c'è a chi non piace tanto il profumo classico della candeggina infatti mia sorella mi ha detto che usa un'altra versione un po' piu' profumata invece io resto fedele alla candeggina class...
    Igienizza,profumo
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 19/09/2014
    Sarà perché mia madre lo usava spesso, sarà perché mi trovo benissimo, fatto sta che la uso da sempre e da sempre la condivido con le mie amiche e le mie sorelle. Funziona per lavare a terra insieme al mio sgrassatore personale, funziona per lavare tovaglie e strofinacci, funziona per le fughe delle...
    Che Bella Invenzione
    Odore Un Pò Sgradevole
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 10/09/2014
    Di candeggine ne esistono tante,e io ho provato quasi tutti i tipi.La migliore,senza ombra di dubbio,è stata quella dell'Ace:inimitabile,unica nel far sbiancare il bucato.Le altre candeggine che ho usato erano anche economiche,ma per il bucato non erano soddisfacente visto che sui capi bianchi sembr...
    Qualità Sorprendente,bucato Vivo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 17/07/2014
    Carissime massaie, casalinghe, e a tutte le donne e uomini che usano la candeggina. Vorrei a tutti raccontare come mi trovo con ACE. La usava mia mamma quando ero piccolina, ora la uso io. Ace è sempre in casa mia. Io la uso per un sacco di cose.. oltre che per lavare e sbiancare i miei capi, per di...
    Multiuso
    Poco Profumata
  • ladygio76
    opinione inserita da ladygio76 il 08/07/2014
    Ne ho volute provare di diverse, anche e soprattutto per il costo, ma purtroppo mi sono dovuta ricredere, e ritornare a far incetta di boccioni e boccioni di Ace candeggina!! Utilizzando altre marche ho purtroppo scoperto che i capi bianchi ingiallivano a vista d'occhio, e temendo di fare danni, ho ...
    Ottima In Tutto
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 04/07/2014
    Uno dei prodotti che uso da sempre è l'Ace Candeggina, Uso questo prodotto, non solo per il bucato, ma anche per disinfettare ed igienizzare le superfici lisce come mattonelle vasche e servizi igienici. Con Ace Candeggina mi sento tranquilla e veramente sicura di aver eliminato germi ed altro, l'uni...
    Igienizza E Smacchia
    è Un Prodotto Da Tenere Lontano Dai Bambini
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2014
    Io personalmente non uso mai la candeggina nella lavatrice, perchè uso già un buon detersivo a priori. Smacchia veramente le macchie più ostinate, basta lasciare gli indumenti in ammollo in una bacinella con acqua calda e infilarli nella lavatrice quando la dovete far partire. Io la utilizzo anche p...
    Efficacie
    Non Ne Ho Trovrati
  • nisia
    opinione inserita da nisia il 18/06/2014
    Credo che la Candeggina Ace sia tra quei prodotti che, in casa, si usano da sempre! La molteplicità d'uso e l'efficacia reale la rendono davvero indispensabile. Difficilmente prodotti simili reggono il confronto e lo dico per esperienza personale. Mi è capitato di dover togliere alcune macchie da un...
    Pulito E Igiene
    ---
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 18/06/2014
    ciao a tutti, sono una accanita consumatrice di Ace candeggina perchè la utilizzo per molte cose, ma soprattutto per la pulizia del bagno. mi piace travasarla in uno spruzzino e utilizzarla per disinfettare i sanitari e anche i fornelli, l'odore è forte e intenso, ma fa presto ad attenuarsi e sincer...
    Efficace, Disinfettante
    Odore Forte, Prezzo Più Alto Della Concorrenza
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 06/06/2014
    Sono tanti anni che utilizzo Ace candeggina ad ogni lavaggio. Per esperienza posso dire che smacchia molto bene,non è troppo agressiva, non rovina i tessuti. Purtroppo haun forte odore, ma per questo cè un semplice rimedio, basta comprare qualsiasi ammorbidente. Il suo profumo lo copre abbastanza. M...
    Pratica,efficace,versatile
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 14/05/2014
    Ormai è da tanto tempo che uso ace candeggina soprattutto da quando il mio bambino ha iniziato ad andare a scuola dell'infanzia e quando torna ha il grembiulino di tutti i colori soprattutto quando mangiano il sugo! Ho usato tante altre candeggine più economiche pensando che fossero tutte uguali inv...
    Sbianca !
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 18/04/2014
    Credo sia il classico che non passa mai di moda. Per me la candeggina è rigorosamente ace tutte le altre sono surrogati. Ace candeggina è la più efficace in commercio, ne ho provate di altre ma nessuna equiparabile ad ace, la si può usare su tutto, nei sanitari come disinfettante, in cucina una gocc...
    Sempre Utile
    Controllare Il Dosaggio
  • silvia77p
    opinione inserita da silvia77p il 16/04/2014
    è l'unica che smacchia perfettamente i tessuti con macchie anche ostinate. ovviamente non è da utilizzare sui tessuti colorati e delicati. anche diluita è molto efficace. l'unico incoveniente è la confezione un pò troppo ingombrante e scomoda da utilizzare soprattutto perchè ha l'apertura troppo lar...
    Ottimo Sbiancante
    Troppo Ingombro
  • fb-cinzia.romanutti
    opinione inserita da Cinzia Romanutti il 10/04/2014
    Da sempre mi sono sentita dire che l'utilizzo della candeggina (varecchina) è fondamentale in casa ma di stare ben attenta a non utilizzarla nelle zone limitrofe a dove si fa da mangiare. Per anni l'ho utilizzata per quanto riguarda la biancheria. Da un paio d'anni la utilizzo pure per la pulizia de...
    Moltissimi!
    Non Ne Ho Trovati
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 07/04/2014
    in ogni casa si ha bisogno di un igienizzante e meglio della candeggina a parere mio è impossibile trovarne..la candeggina oltre ad essere un ottimo prodotto per igienizzare quando si lava il pavimento o per lavare via la muffa ( in piccole dosi) è un ottimo sbiancatore per i vestiti bianchi...l ide...
    Economica E Super Usata In Casa
    Non Si Può Usare Sui Capi Colorati
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 11/03/2014
    Ace Candeggina , se non ci fosse dovrebbero inventarla. Perfetta per igienizzare, sbiancare e pulire. Io la utilizzo diluita insieme al normale detersivo sia nei piatti che per lavare a terra, ne basta pochissima per eliminare i cattivi odori ed igienizzare. Nel caso di sporco ostinato nel bagno o s...
    Efficiente, Igienizzante, Sbiancante
    Poco Pratico
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 10/03/2014
    la candeggiana ace è uno dei prodotti che nella mia casa non manca mai,lo utilizzo non solo per quanto riguarda ammolli o lavaggi della biancheria,ma trova anpio spazio per disinfettare cose o ambienti,ad esempio è ottima per disinfettare i sanitari,aggiunta in poca quantita' in acqua è ottima per d...
    Buona
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 08/01/2014
    Sicuramente la candeggina Ace è un prodotto che a casa mia non manca mai. Costa poco e vale moltissimo. La marca Ace poi, la usava già mia madre ed è in assoluto la migliore. Ottima per eliminare macchie di qualunque genere dai capi bianchi, sia in lavatrice che a mano, eccelle anche per garantire l...
    Economica Ed Efficiente
    Macchia E Odore
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 07/01/2014
    Quanto amo questo prodotto. Io lo uso tutti i giorni. In lavatrice, per sgrassare le superfici, per lavare i pavimenti e perfino per togliere le macchie più ostili dai muri. In lavatrice lo uso per tovaglie e strofinacci senza però abusarne, perché può anche scolorire e danneggiare. Sgrasso le super...
    Disinfettante Funzionale
    Odore
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 12/12/2013
    Ricordo di quando in televisione trasmettevano quel simpatico spot della vecchietta che ammoniva la nipote perchè i suoi capi candeggiati facevano"Straap" mentre i suoi no. Erano sempre candidi e pulitissimi perchè lei usava ACE candeggina. La vecchietta della pubblicità aveva perfettamente ragione....
    Candeggia E Non Strappa
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 02/12/2013
    Il candeggio che non fa "strapppp"!! Ero piccolina e ricordo che nella la sua pubblicita' era protagonista un'anziana massaia dai capelli raccolti in uno chignon che risolveva il problema dello strappo procurati ai panni candeggiati ,soprattutto le bianche camice! Negli anni ACE ha fatto progressi e...
    Disinfetta
    Odore Forte,irrita La Pelle
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 28/11/2013
    Per i capi bianchi che uso soprattutto durante l’estate, e che spesso si macchiano di sudore, deodorante e quant’altro, preferivo usare detersivi vari perché temevo per l’aggressività della candeggina che si sa, non è proprio delicata. Invece, ho avuto modo di provare la candeggina Ace e, vi assicur...
    Efficace Sui Capi Bianchi
    Usare Con Cautela