Comportamenti inadeguati personale Alitalia a Londra
Purtroppo ancora un'esperienza triste con Alitalia, per un volo prenotato a Giugno 2020 classe business con due bagagli di 32kg non voluti ma compresi nel prezzo al ritorno in economy class solo un bagaglio da 23kg, prezzo totale oltre 600 Euro pacchetto confezionato da Alitalia (chissà con quali criteri) senza nessuna scelta, alla richiesta se era poccibile spostare un bagaglio al ritorno, ci dicevano che non era possibile, ci sarebbe da ridire sull'organizzazione, che invece di venire incontro ai desideri dei viaggiatori si mette su un piedistallo inattaccabile, ma questo è umanamente comprensibile facendo uno sforzo di comprensione, ma quello che non è accettabile è il comportamento borioso e maleducato delle operatrici italiane a Londra, che oltre tutto hanno anche attaccato il telefono in faccia, forse sono le proprietarie dell'Alitalia, o forse sanno che hanno il posto fisso e non possono essere licenziate, tanto lo stato e noi fessi cittadini con le nostre tasse ripianiamo il deficit, continuando con questi atteggiamenti sempre più persone sconsiglieranno di volare con Alitalia , e potendo scegliere opteranno per una qualsiasi altra compagnia, basta che non sia Alitalia, chissà dove arruolano le operatrici, certo non brillano per gentilezza ed educazione, e chiaro che la compagnia non si è evoluta, visto una parte del personale mediocre e inadeguato.
Segnala contenuto