2 Opinioni per Alpro alternativa vegetale allo yogurt Più frutta no zuccheri aggiunti Mango
  • locusta91
    Ho preferito quello di stampo "greco"
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Dopo aver assaggiato la versione alla ciliegia, ecco la versione al mango, che credo sia il mio frutto tropicale preferito. Ok, mangiare un vero mango è molto meglio. Comunque, il sapore tropicale e senza zuccheri aggiunti mi è piaciuto. Avrei preferito più vera frutta aggiunta, rispetto al succo da concentrato, che mi chiedo quante proprietà nutrizionali abbia dato che può esser vecchio di mesi e pure riscaldato... Inoltre, avrei preferito una maggiore presenza di soia e proteine. In tal senso, mi aveva più colpito il concorrente "yogurt vegano tipo alla greca" della Sojasun, che aveva una consistenza più compatta ed era più proteico. Comunque, è per me un pò meglio di quei classici yogurt di soia, ma dato che il prezzo è abbastanza alto, non credo che lo riprenderei a prezzo intero
    Più frutta, e senza zuccheri; aggiunta di vitamine e fermenti per renderlo simile allo yogurt
    In realtà più succo da concentrato che frutta; consistenza poco piacevole
    Alternativa vegetale allo yogurt al mango
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/04/2019
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano ma non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro oppure quelli a Base di soia, a patto che siano ai gusti frutta. La alPro propone una buonissima qualità di alternative vegetali allo yogurt e ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte. Poco tempo fa ho notato una nuova linea che presenta yogurt in vasetti da 135g in un formato molto originale, diverso da solito e con gusti senza zuccheri aggiunti. Ho deciso di provare il gusto mango anche se non apprezzo moltissimo questo frutto esotico . Lo yogurt però è stato piuttosto di mio gradimento. Soltanto il sapore tipico del mango non ho gradito molto, ma è una questione di gusti personali. Lo yogurt ha un bel colore giallo chiaro, è omogeneo e ha una consistenza morbida. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari e Si sente che sono di ottima qualità, perché il prodotto risulta fresco e piacevole. Si scioglie in bocca ed è molto rinfrescante ed estivo . Il gusto è quello del frutto, non è molto intenso e ovviamente non è per niente dolce, dato che nn ci sono zuccheri in più! Sicuramente si tratta di uno snack molto salutare e leggero, da preferire ad altri. Il prezzo è un pochetto elevato, ma ogni tanto ne vale la pena. La marca è davvero ottima ed originale.
    Leggero pratico marca discreta vasetto piuttosto abbondante confezione originale molto invitante piuttosto cremoso non eccessivamente dolce naturale ingredienti semplici salutari , fresco ed estivo
    Nessuno in particolare a parte il sapore che non mi ha soddisfatto pienamente e potrebbe non piacere a tutti