Non li compero da un po'!
Cerchiamo di non consumare troppa carne, così cerco sempre di inventarmi nuovi secondi vegetariani e questi hamburger della Amadori non li compero da un po'.
L'Auchan li mette spesso in offerta ad un euro e poco più in tante diverse varianti di sapore, preparati con carni sempre nuove e diverse o aromatizzate con spezie, rosmarino, formaggio, pezzetti di speck.
Di sicuro c'è l'imbarazzo della scelta per chi cerca un secondo di carne economico, tutto sommato buono e magari un po' diverso dal solito.
Generalmente, se le acquisto, le preferisco di pollo oppure di suino, evitando quelle di carne rossa o di coniglio che mi fanno impressione.
Non amo le aromatizzazioni strampalate con fantomatiche erbe miste che a volte non sanno di niente e quelle allo speck sono buoni ma un po' troppo salati.
Punto dunque alla semplicità, poi magari ci penso io ad aggiungere olio, un tocco di maionese se decido di prepararmi un panino o erbe aromatiche se mi prende l'estro.
E' un buon hamburger, abbastanza genuino dato che di Amadori mi fido, che si cuoce in pochi minuti e si presta bene anche ad essere surgelato se volete fare un po' di scorta!
Segnala contenuto