• 49 persone su 58 lo consigliano
  • 6 persone su 58 non lo consigliano
  • 3 persone su 58 indecise se consigliarlo o no
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
58 Opinioni per AIA Cordon bleu
Ordina per
  • pinta66
    Troppo corposi in tutti i sensi
    opinione inserita da pinta66 il 24/06/2019
    Alcuni prodotti Aia mi piacciono ma i Cordon Bleu proprio no. Sono troppo pesanti, nauseanti e indigesti. Li ha voluti acquistare mio marito per cambiare dalle solite cose. Ma già dalla presentazione nella foto della confezione, non mi sembrava un alimento adatto a noi e infatti non mi sono sbagliata! Ho cercato di cuocerli abbastanza, in modo molto leggero proprio per non appesantirli ancora di più come appunto prevedevo. Non fanno per noi. Forse è la presenza formaggio che li appesantisce ulteriormente, ma non sono riuscita a consumarne uno da sola. Ne ho mangiato la metà. Quindi è un prodotto che non riacquisterò!
    NESSUNO
    Troppo pesante, difficile da digerire.
  • lapiaga
    Inutile
    opinione inserita da lapiaga il 05/06/2019
    Il cordon bleu di Aia è secondo me uno dei prodotti più deludenti dell'anno non mi piace per niente il tipo di pane o qualsiasi cosa spacciata per pane che c'è sopra e neanche mi convince il materiale usato per tenercelo appiccicato, che in teoria dovrebbe essere uovo, ma che è sinceramente alla mia forchetta e al mio palato non risulta. Non vedo neanche un motivo particolare per dovermi impegnare nell'acquisto di una confezione di tacchino impanato, perché è una ricetta che può essere preparata veramente in 5 minuti senza nessuna cognizione di cucina e quindi sinceramente evito di rischiare di restare schifato la seconda volta e me li faccio da solo. Diciamo che è una pietanza adatta per chi non ha la minima capacità di cucinare e soprattutto ha un gusto alimentare molto primitivo e si accontenta di ricette davvero scadenti non lo consiglio assolutamente!
    Cordon bleu ai minimi termini
    Prodotto industriale
  • fb-1708637452579477
    Gusto eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/04/2019
    i cordon bleu dell'Aia sono veramente buonissimi, rappresentano un ottimo secondo, all'interno sono preparati con formaggio e prosciutto cotto. Io li preparo fritti oppure li faccio nel forno o al microonde. Sono buoni anche accompagnati da un contorno di patatine oppure di insalata. i cordon bleu sono un secondo prescelto soprattutto per i più piccini. Mio figlio ne va matto mangerebbe i cordon bleu quasi tutti i giorni, ma evito perché comunque fanno ingrassare. Si vendono in macelleria nelle vaschette in polistirolo. L'AIA è per un'ottima marca quindi i cordon bleu sono veramente degli ottimi prodotti.
    Ottimo sapore
    Nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 18/03/2019
    Un portafoglio di carne bianca. Sono un pigro ed è risaputo, per cui spesso per prepararmi un buon secondo a base di carne cerco prodotti già confezionati per essere cucinati rapidamente. La scelta alla Conad, il supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, in quanto a tipologia...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    pronto da cucinare
    nessuno
  • biancaneve
    Uno scrigno di gusto
    opinione inserita da biancaneve il 03/03/2019
    Il cordon bleu è un classico della cucina italiana che, ormai abbiamo perso nelle singole cucine, infatti, non siamo più abituati a comporli autonomamente a casa quando in commercio abbiamo ottimi cordon bleu preconfezionati, facili da cuocere e con buoni ingredienti a prezzi vantaggiosi. Le carni bianche AIA abbracciano un ripieno di formaggio e prosciutto. Una confezione contiene due cordon bleu per un peso di 245 gr. Io preferisco cuocerli in padella, infatti, con appena 6 minuti e un filo d’olio, girandoli 3 minuti per lato, riesco ad ottenere un risultato ottimo, croccante e ricco. Ottimo con un corto ricco di insalata / rucola / spinacini baby/ valeriana, pomodorini, tonno, fagioli e mais, cipolla, pepe nero, sale
    5 stelle in tutto
    x
  • scarabattolino
    La garanzia AIA
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Io su cotolette e cordon bleu voglio essere sincera. Ci sono stati dei video sui social che mi hanno fatto diffidare altamente di questi prodotti. Tutti noi abbiamo potuto visionare di come fosse la preparazione industriale di questi prodotti. Macinano insieme ogni parte di pollo ossa comprese per poi farne una poltiglia e realizzare cotolette e cordon bleu. Per un lungo periodo di tempo, quindi, stomacata da queste scene, non ho acquistato più prodotti di nessuna marca. I miei figli però, sono ghiotti di cordon bleu ed io ho deciso di vincere questo timore ed ho ripreso ad acquistare i cordon bleu AIA che, a mio modesto avviso, sono una garanzia e non voglio pensare neanche lontanamente che un marchio di fiducia che conosciamo da anni, si sia abbassato a questo livello. Li acquistavo prima di quei videi divenuti virali e li compro adesso. Sono ottimi, farciti a dovere e si preparano al forno o in padella in pochi minuti. La loro fregranza è eccezionale perchè hanno una panatura croccante e che non si sfalda durante la cottura. Il formaggio e il prosciutto cotto contenuto al loro interno sono piacevolmente gustosi. Con soli 2,50 euro, si può realizzare una cenetta sfiziosa e gustosa. Quindi, in barba alle paure, acquistateli con sicurezza.
    sicuri, panatura croccante, prezzo equo
    nessuno
  • matteo82
    Croccante e saporita
    opinione inserita da matteo82 il 15/01/2019
    Tra i diversi marchi di carne fritta, i Cordon bleu della AIA sono tra i migliori che ho assaggiato, se vengono cotti bene la frittura rimane asciutta e i Cordon bleu si presentano con una consistenza croccante e un ripieno di prosciutto e formaggio piuttosto ricco. Insomma si tratta di un cibo piuttosto invitante, che non presenta i difetti principali di questo piatto, tipo la fetta umida e molliccia, o il ripieno scarso, il risultato però dipende anche da come la si cucina. Si tratta comunque di carne fritta quindi il consumo eccessivo è sicuramente dannoso alla salute, al supermercato i Cordon bleu AIA sono in vendita a un prezzo di circa 4,50 euro.
    croccanti
    non se ne può mangiare troppo
  • mariascura
    Cordon bleu di buona qualità
    opinione inserita da mariascura il 20/12/2018
    Ieri sera ho acquistato e provato questi cordon bleu di marca Aia perché volevo preparare qualcosa di veloce e non volevo stare troppo tempo ai fornelli. Ho pagato una confezione da due cordon bleu €2,50 perché in offerta. Questi cordon bleu mi sono sembrati di buona qualità, all'interno delle due fette di carne c'è del prosciutto e del formaggio. La carne di pollo è piuttosto buona, non sembra fatta con elementi di carne separata meccanicamente, un cordon bleu è sufficiente per fare una cena perché effettivamente è piuttosto nutriente, meglio se accompagnato ad un'insalata. Io li ho cotti al forno tenendoli circa 10 minuti, ma so che si possono anche cucinare in padella con un filo d'olio. Il prodotto risulta inoltre digeribile, quindi per tutti questi motivi non posso che consigliarvelo.
    Veloci da preparare
    Nessuno
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 15/12/2018
    Che dire eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto molto buono e sfizioso che si accompagna bene con le verdure. Sto parlando del cordon bleu. Il cordon bleu è una cotoletta per così dire, con all'interno una morbida crema al formaggio fuso e con una fetta di prosciutto cotto leggermente spessa. Sono ottimi e si possono cucinare sia al forno che risultano essere meno unti e sia fritti in teglia che sono più golosi. I miei cordon bleu preferiti sono senza dubbio quelli prodotti da Aia nota azienda italiana che produce carne confezionata. I cordon bleu sono già precotti. Che dire ottimi, li consiglio!
    Sfiziosi
    Nessuno
  • stella87
    ecco il mio pranzo di oggi
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Buongirono a tutti , oggi a pranzo ho mangiato queste cordon bleu aia,una marc di ottima qualità. Sono delle cotolette di pollo farcite con cotto di tacchino e cremoso formaggio, sono velocissimi da fare, io li faccio nella padella antiaderente quindi arrosto cosi sono leggeri e digeribili,ma c' è chi li frigge o li fa nella padela con un filo di olio d'oliva,io non ne metto proprio però ! Sono un secondo piatto ed un contorno a delle carote o patate lesse , sono buone cosi ma anche messe nel panino con un pò di salse ma cosi diventerebbero molto calorico,meglio mangairlo da solo senza pane come un secondo piatto . Ogni confezione contiene due cordon bleu e le ho pagate € 2.99 , la marca aia mi soddisfa sempre, le consiglio !
    buone
    no
  • vbeauty
    I migliori! Foto allegate
    opinione inserita da vbeauty il 20/09/2018
    Acquisto spesso i cordon bleu Aia con cotto di tacchino e formaggio... e li trovo buonissimi! Sono un secondo facilissimo da fare e veloce (basta, infatti, scaldare un po' di olio in una padella piana e friggere per circa 7-8 minuti oppure, se si preferisce, possono essere anche cotti in forno ventilato, ma in questo caso necessitano di qualche minuto in più di cottura). Ideali da abbinare ad un'insalata o a delle patatine fritte! Sono molto croccanti e a al contrario di altre marche, sono super imbottiti di prosciutto e formaggio fuso. Ogni confezione contiene due cordon bleu e il costo è di circa 3 euro. Consigliatissimi!
    buonissimi e croccanti
    -
  • zafferano
    Irresistibile
    opinione inserita da zafferano il 05/09/2018
    Un genere alimentare che prediligo quando ho poco tempo per cucinare. La confenzione di AIA Cordon Bleu è composta da due fette di pollo, già cucinate e farcite con del prosciutto cotto ed uno strato di formaggio fondente. A differenza di quanto pensassi questo genere alimentare è molto digeribile ed invitante, anche dal punto di vista economico, tenuto conto che il suo prezzo è decisamente competitivo a mio modo di vedere le cose. La sua cottura richiede al massimo cinque minuti. Per rendere più invitante questo alimento, aggiungo in cottura dell'olio tartufato e del rosrmarino. Il risultato ? irrestitibile. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.
    gusto, prezzo, digeribilità
    nessuno
  • yris
    Mordi&Fuggi
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Per un pasto nutriente, gustoso, economico e veloce consiglio AIA Cordon bleu. Invidio chi sa preparare i cordon bleu con le proprie manine, io non sono capace, quindi mi affido ad Aia, sono anni che li mangio ed è un alimento che è entrato prepotentemente nel mio menù del mordi & fuggi. Morbide e dorate cotolette di pollo o tacchino con doppio ripieno di prosciutto e formaggio, preferisco cucinarli in forno ventilato a 220°per 8 minuti senza l’aggiunta di olio o grassi piuttosto che friggerli in padella per 6 minuti. Compro la confezione da due pezzi che pesa 245 g a € 3,78 ma dipende dal supermercato, i prezzi sono variabili dipende anche dal fatto se sono surgelati o freschi, che si trovano nel banco frigo nel reparto macelleria.
    Pronti da cucinare in 6/8 minuti
    Nessuno
  • am53
    opinione inserita da am53 il 17/06/2018
    Compravo questo prodotto quando mio figlio era ancora in casa e a volte me li chiedeva,adesso li acquisto meno,ma posso sempre esprimere la mia opinione avendoli comprati tante volte I Cordon bleu AIA sono veloci da cucinare perchè basta metterli in forno o in padella e sono pronti in pochissimo tem...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Si cucinano rapidamente.
    Qualcuno.
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 10/01/2018
    Da anni compro i Cordon Bleu della marca AIA, ne tengo sempre una confezione in casa perché sono gustosissimi e facili e veloci da preparare. Li trovo al supermercato nel banco freezer in confezioni da 2 cordon bleu al costo di circa 3,50 euro. Il cordon bleu è composto da un cuore di sottiletta, un...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono il ripieno, panatura dorata
    Nessuno
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 27/11/2017
    Nel mio congelatore non mancano quasi mai i cordon bleu marca AIA, ne vado ghiotto, cosa posso farci? Prendo sempre la confezione da 2 porzioni da 245 grammi al prezzo di € 2,60, un prezzo modico, secondo me. Visto e considerato che al loro interno contengono già dell'olio, sono solito prepararli in...
    Continua a leggere l'opinione »
    Squisiti
    Troppi fanno male
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2017
    Mi piacciono tantissimo i cordon bleu e una volta ho provato a prepararli in casa, con scarso successo. Da sempre compro quelli del marchio AIA che trovo davvero deliziosi; il prosciutto è molto saporito e così lo è anche il formaggio, non appesantiscono per nulla lo stomaco (ma consiglio di prepara...
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloci da preparare, prezzo, sapore
    Nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 08/08/2017
    Mi capita spesso di acquistare i cordon bleu dell'AIA, sono molto buoni e soprattutto facili e veloci da preparare, pochi minuti in padella con un filo d'olio e sono pronti da servire a tavola. I cordon bleu sono realizzati con carne di tacchino o pollo impanata e dentro hanno una fetta di prosciutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    Facili da preparare, croccanti fuori e morbidi dentro
    Nessuno
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 25/07/2017
    Tra le specialità dell'AIA ci sono anche i cordon bleu classici o al prosciutto e formaggio o alla pizzaiola. Io li assaggiati tutti perchè sono una persona curiosa e mi piace fare una classifica personale, ora parlo del cordon bleu classico, fatto con carne di pollo e tacchino al 100% italiana. La ...
    Continua a leggere l'opinione »
    pratico
    un po' caro
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 07/07/2017
    Il cordon bleu classico firmato AIA oltre alla variante 'prodotto fresco' viene commercializzato nella variante 'surgelato in astuccio' comunque entrambi le varianti le ritengo di bassa qualità... nonostante io sia una assidua consumatrice di altri prodotti firmati AIA come le uova ed i prodotti del...
    Continua a leggere l'opinione »
    Già pronto
    Ipercalorico
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 23/06/2017
    I cordon bleu sono uno dei mie secondi piatti preferiti, l'abbinamento prosciutto cotto e formaggio è quanto di più azzeccato, fermo restando che la qualità degli ingredienti deve essere alta. Con AIA vado sul sicuro, sono anni che consumo i loro prodotti e mi sono sempre trovato bene. I cordon bleu...
    Continua a leggere l'opinione »
    91%
    ottimo sapori, buoni ingredienti
    nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/04/2017
    Adoro questo alimento perché è molto buono e perché ha un goloso ripieno che mi continua a piacere sempre di più. Il prezzo non è molto basso ma comunque ricordate che state acquistando un prodotto di alta qualità e buonissimo. La preparazione è molto semplice ed infatti possono essere fritte in pad...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Può essere preparato in due modi.
    Non ci sono
  • murales
    opinione inserita da murales il 18/04/2017
    Adoro i Cordon Bleu, li mangio sovente e ne ho provati di varie marche, ma l'AIA resta tra le migliori. Il motivo è semplice: le carni utilizzate sono di prima qualità così come il ripieno di formaggio e prosciutto cotto. Un prodotto anche comodo e veloce da preparare visto che è praticamente pronto...
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    buoni e veloci da cucinare
    nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 11/04/2017
    I Cordon Bleu dell'AIA sono i miei Cordon Bleu preferiti. Gustosi, croccanti e facili da preparare mi permettono di mangiare un secondo piatto veloce nella preparazione quando per mancanza di tempo non riuscirei a gustarmi altri piatti più completi. Si tratta di Cordon Bleu preparati con un petto di...
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Gustosi e pratici da preparare
    Nessuno
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 23/02/2017
    I conrdon blue sono un prodotto che mangio spesso, una due volte alla settimana non di più perché pur essendo molto buono non solo il massimo per la salute del proprio corpo. I classici cordon blue sono realizzati con della carne di pollo o tacchino impanata e fritta il cui ripieno può variare a sec...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto buono
    Non sanissimo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 07/02/2017
    Qualche giorno fa, mentre ero al supermercato cercavo qualcosa di veloce da farmi a pranzo, così mi sono imbattuta nel banco frigo nei cordon blue AIA. Il prezzo di questi cordon bleu è di 1,50 €uro, per due pezzi. Il cordon bleu è della carne di pollo con nel mezzo sottiletta e prosciutto cotto, il...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo gusto
    Nessuno
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 01/02/2017
    I cordon Bleu della marca Aia sono i cordon bleu che preferisco in assoluto. Li compro spessissimo e adoro tutte le varianti disponibili. Ci sono classici, alla pizzaiola, ai funghi e allo speck. Sono tutti ottimi. Quelli che gradisco di meno, anche se sono comunque buonissimi, sono quelli allo spec...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi
    Cibo preconfezionato
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 20/01/2017
    Io amo consumare i petti di pollo e consumo maggiormente quelli marcati AIA. I prodotti AIA in generale sono di ottima qualità. Nello specifico per quanto riguarda i cordon bleu sono buonissimi, hanno una buona panatura, e il petto di pollo ha la giusta durezza. La farcitura al suo interno è buona e...
    Continua a leggere l'opinione »
    saporito
    nessuno
  • ess
    opinione inserita da ess il 01/12/2016
    Ai tempi in cui mangiavo carne (oggi sono invece vegetariana) sia io che mio marito apprezzavamo dei cordon blue, soprattutto per pranzo dal momento che per cena tendevano ad essere un pò pesanti. I "Cordon Bleu" della marca AIA erano indubbiamente tra i nostri preferiti. La parte della carne è abba...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbida dentro, croccante fuori
    nessuno
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/11/2016
    Se devo essere sincero, i Cordon Bleu non entrano per nulla nei miei piani come cena: sono cose fredde da servire fritte, che nel mio stomaco non vengono digeriti in maniera completa: non nego che comunque chi riesce a digerirli non potrà non piacere la marca Aia, dato che è tra le marche più di qua...
    Continua a leggere l'opinione »
    A chi piace adorerà la marca
    Non sempre digeribili
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    Il prodotto "Aia Cordon bleu" é una cotoletta impanata con ripieno di formaggio e prosciutto, quando mangiavo carne ricordo che ne consumavo tantissime e mi piacevano molto, ricordo però che costavano moltissimo e quindi non le potevo prendere sempre. Il gusto che attraeva era soprattutto per il pro...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    buono
    costoso
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 30/11/2016
    Ci sono cibi che non sono certamente salutari, ma in certi casi e in certe situazioni mi hanno salvato la cena. Capita spesso di non avere tempo a disposizione per cucinare dei piatti elaborati, ed è proprio in questi casi che mi affido a cibi veloci da preparare. Un prodotto che utilizzo con una ce...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ripieno ottimo, veloci da preparare
    Nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/11/2016
    I Cordon Bleu di Aia sono buoni, a me piacciono anche se non li compro spessissimo. Sono delle fettine di carne panate arricchite con il prosciutto ed il formaggio che vanno cotte in padella e consumate, secondo me, come secondo piatto. Io di solito le abbino a delle verdure a foglie verde oppure, s...
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni come sapore
    vedi opi
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/11/2016
    I cordon bleu sono assolutamente uno dei miei piatti preferiti in assoluto, non me ne vergogno a dirlo ma purtroppo non sono molto salutari e proprio per questa motivazione devo concedermeli solo di rado. Oggi in particolare vorrei parlarvi di quelli del marchio aia che sono secondo tra i più buoni ...
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore
    poco salutari
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 24/10/2016
    Amo moltissimo i cordon bleu di solito, è uno di quei prodotti che tengo nel congelatore di riserva per le emergenze o per quando mi va di mangiare qualcosa di più sfizioso del solito. Questi dell'Aia sono molto buoni e gustosi. Il formaggio è ottimo, filante, morbido e molto gustoso , il prosciutto...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo gusto
    no
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2016
    Ammetto di essere un'amante del Cordon Bleu, li mangio davvero spessissimo. Ho acquistato AIA Cordon Bleu più volte presso il mio supermercato di fiducia a prezzi convenienti. Mi piace la qualità degli alimenti Aia e apprezzo la vasta scelta di prodotti che l'aziende offre al cliente. AIA Cordon Ble...
    Continua a leggere l'opinione »
    graditissimi
    Nessuno riscontrato
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Non amo moltissimo il cordon bleu di norma, per colpa di un certo abuso di piatti pronti e scadenti fatto in età "studentesca", di fretta. Questi dell'Aia mi hanno fatto un po' ricredere ma non abbastanza da adorarli. Il formaggio è ottimo, filante e morbido come dev'essere, il prosciutto omogeneo e...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustosi, riempiono, pasto completo
    nessuno
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 03/06/2016
    Tempo fa li mangiavo, da circa due anni ho scoperto cosa c'è nel 90% delle cotolette e cordon bleu e in famiglia abbiamo deciso di non acquistarli più. Se andate a leggere tra gli ingredienti spesso si tratta di carne separata meccanicamente (se non sapete cos'è vi consiglio di informarvi) e diffici...
    Continua a leggere l'opinione »
    veloce da cucinare
    ve ne sono fin troppi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/03/2016
    L' idea del Cordon Bleu non è male ma quello Aia ha contribuito molto al mio passaggio verso una dieta vegetariana. Si tratta di un cibo precotto, dalla panatura davvero nauseabonda. L' assaggio diventa stucchevole, complice l' apporto nutrizionale infelice, colmo di grassi nemici del colesterolo. A...
    Continua a leggere l'opinione »
    l' idea
    indigeribili, sapore plastico, grassi, panatura
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 19/02/2016
    Ho sempre una scorta abbondante del Cordon bleu Aia; lo considero molto pratico e veloce quando devo organizzare una cena dell'ultimo secondo per me e per il mio nipotino, che spesso ha il desiderio di rimanere a cena da me. Avendo il mio ospite gusti difficili lo devo tentare con leccornie che, per...
    Continua a leggere l'opinione »
    praticità e genuinità
    nessuno
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 17/02/2016
    Il Cordon Bleu è un particolare tipo di prodotto fatto a "cotoletta" ma che al suo interno contiene uno strato di formaggio filante ed uno strato di prosciutto cotto...per questo motivo non è molto salutare per il nostro corpo, perchè oltre agli svantaggi del "fritto" si aggiungono anche quelli del ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono e saporito
    Per niente salutare
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 23/07/2015
    Ogni tanto quando sono stanca delle solite fettine o quando non ho molto tempo di mettermi ai fornelli per preparare una ricetta diversa dal solito preferisco comprare degli ottimi cordon bleu ci mette accanto un bel poco di insalata e la cena è salva e fra l'altro a volte non deve sporcare nemmeno ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Marca Affidabile Ottimo Prodotto Economico
    Nessuno Almeno Per Me
  • madamegringoire
    opinione inserita da madamegringoire il 30/06/2015
    Sono una grande amante dei cordon bleu e li ho provati di tutte le marche, ma quelli Aia sono davvero i migliori! Sono ben imbottiti di prosciutto cotto e pieni di cremoso formaggio, una vera delizia! Risultano davvero "spugnosi" e non sono per niente secchi. L'impanatura, poi, è davvero buonissima,...
    Continua a leggere l'opinione »
    Deliziosi, Pratici
    Nessuno
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2015
    Ecco un'altra specialità di casa Aia che amo moltissimo: i Cordon Blue Aia. Non so voi ma, per quanto mi riguarda ogni volta che lo mangio non sento la differenza tra il prodotto precotto e quello che, potrebbe essere quello originale. Semplicemente perché una volta cotto ha un buonissimo sapore, il...
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloci, Buoni
    Surgelato
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 23/06/2015
    Buoni i cordon bleau della Aia, ne ho provati anche di altre marche ma devo dire che non c'è paragone, hanno un gusto unico, con i sapori che si fondono bene tra loro... Inoltre si trovano al banco frigo e danno sempre la sensazione di essere prodotti freschi e appena confezionati. Buoni cotti in pa...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buoni!
    Un Pochino Pesanti
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 23/06/2015
    Il mio compagno lavora su turni e mi ritrovo spesso a non sapere cosa preparargli quando ritorna a casa verso le 11 della sera stanco ed affamato. Fra i pasti veloci che tento sempre di avere nel frigo, proprio per queste evenienze, ci sono i Cordon Bleu della marca Aia, sul mercato da molti anni e ...
    Continua a leggere l'opinione »
    BUONI
    E'COMUNQUE UN CIBO PRECOTTO
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 17/06/2015
    Tra le opzioni per nutrire i miei piccoli mostriciattoli uno spazio è riservato ai Cordon Bleu Aia. I motivi per i quali proponiamo questi prodotti ai nostri piccoli (ad onore del vero va detto che piacciono anche ai genitori...) sono sostanzialmente tre. In primo luogo, trattasi un alimento di otti...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Gustoso E Con Ingredienti Selezionati.
    Non Riscontrati.
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 16/06/2015
    I cordon bleu di mia zia! Lei me li faceva sempre, che io chiamavo aiacordonbleu erroneamente e li aprivo sempre male prima di mangiarli per il ripieno. Ricordo perfettamente anche la confezione, nel tempo è cambiato poco ma la qualità fortunatamente è rimasta la stessa, con un po di olio in padella...
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Qualità, Gusto E Croccantezza
    Nessuno
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 08/06/2015
    Capita tutti di non aver molto tempo per preparare la cena un secondo sfizioso, quando capita a me cerco sempre di utilizzare quello che ho in frigo. Come salva cena a volte mi è capitato di usare i cordon bleu aia. I cordon bleu sono già precotti, si trovano nel banco frigo del supermercato e in og...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buoni
    Non Salutari
  • iris
    opinione inserita da iris il 01/06/2015
    Alle volte mettere un primo e un secondo insieme per tutta la famiglia diventa un problema non da poco...non tutti in famiglia hanno gli stessi gusti e capita spesso di vedere espressioni di disgusto quando qualcosa proprio non piace. Io con i cordon bleu ho risolto in parte il problema...soprattutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Facili Da Preparare E Buoni
    Abbastanza Costosi
  • anity
    opinione inserita da anity il 29/05/2015
    Siccome da tanti impegni a volte ho poco tempo per cucinare in frigo mi piace sempre avere prodotti che si preparano in poco tempo. Tra i vari che acquisto ci sono anche i cordon bleu dell'aia, davvero molto buoni, ci sono diverse varianti ma quelli che preferisco sono i classici al doppio prosciutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni E Veloci Da Preparare
    Il Prezzo Un Po'altino
  • paola14680
    opinione inserita da paola14680 il 27/05/2015
    Compro spesso icordon blu da tenere per i pranzi veloci, quando arrivo alle 13:15 con i bambini affamati. Loro li mangiano molto volentieri e sono un ottimo pasto. Spesso ho preso i prodotti con i coupon che la casa mette spesso in circolazione. La marca è una garanzia. Magari proverei a fare qualch...
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico, Veloce Da Preparare, Buono
    A Volte Cari.
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 20/05/2015
    Non saranno il massimo della linea e del nutrimento ma i Cordon Bleu mi sono sempre piaciuti sin da piccola. In famiglia abbiamo comperato sempre quelli di marca Aia che ogni tanto vanno anche in offerta ad 1 euro. La vaschetta contiene 2 cordon bleu da conservare in frigo ma che io congelo così da ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni
    Meglio Non Esagerare
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/05/2015
    si sa che i bimbi a volte mangiano solo ciò che è piu sfizioso e ciò che fa comodo a loro!!!! con questi cordon bleu si va sul sicuro! almeno i miei non dicono mai di no! piacciono comunque molto a tutti in famiglia! ci piacciono poichè in cottura fanno una crosticina sfiziosissima e il ripieno è mo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustosi
    Prezzo
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2015
    Aia è un marchio di garanzia e qualità, perciò mi capita di acquistare abbastanza spesso i suoi prodotti, soprattutto i cordon bleau con prosciutto e formaggio ripieni.... Sono con carne di pollo e tacchino ripiena di prosciutto e formaggio, o altre varianti, tipo i funghi (piu difficili da reperire...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Marchio Di Qualità, Prodotto Ottimo, Morbido E Croccante In Superficie, Ripieno Gustoso
    Un Po Calorico
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 19/05/2015
    Aia è un marchio di cui acquisto spesso i prodotti perchè sono buoni e si trovano facilmente nei negozi! Con i cordon bleu ci sono praticamente cresciuta,in pratica si tratta di una cotoletta di tacchino e pollo ed all'interno un ripieno di prosciutto e formaggio il tutto avvolto da un'impanatura! L...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buoni,semplici Da Preparare,ottima Marca
    Abbastanza Calorico
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 19/05/2015
    Il Cordon Bleu di Aia e' un prodotto gia'pronto che va solo cotto, io le rare volte che li compro li cuocio nella padella in simil pietra con pochissimo olio extra vergine d' oliva. Sono delle fettine di petto di pollo panate e croccanti con all' interno una farcitura di prosciutto e formaggio filan...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon Sapore
    Calorici
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 19/05/2015
    Per variare secondo o come piatto unico, insieme a tanta insalata, a volte, mangio il CORDON BLEU AIA nel gusto classico, un piatto pronto che conosco sin dai tempi dell'università, quando, dovendo far presto e non sapendomi destreggiare tra le pentole (cucinare non mi è mai piaciuto), mi affidavo a...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni E Veloci Da Preparare
    La Calorica Pastella Dell'impanatura