• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
5 Opinioni per Amadori Ortaiola con spinaci
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    buonissima
    opinione inserita da anity il 06/04/2020
    Le ortaiole con spinaci della marca Amadori le compro spesso piacciono tantissimo ai miei figli e spesso la vogliono nel panino con le patatine fritte. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la vaschetta contiene due cotolette, il prezzo e' molto conveninete e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le cotolette sono di dimensioni giuste fuori hanno una panatura bella croccante e dentro troviamo gli spinaci da un buon sapore. Cuociono in pochissimi minuti solitametne io le faccio a forno senza aggiungere condimenti. Scadenza bella a vista. Buon prodotto consiglio di acquistare!!!
    Segnala contenuto
    croccanti e buone
    nessuno
  • almond88
    saporita
    opinione inserita da almond88 il 03/04/2020
    Adoro particolarmente i prodotti del marchio Amadori, perchè provengono da una filiera certificata e prettamente italiana. Per questo al supermercato di fiducia quando mi reco per la spesa settimanale, non posso proprio farne a meno di acquistare questo prodotto!. L' ortaiola con spinaci, si tratta di un petto di pollo impanato con pezzetti tritati si spianaci e cosparso da pan grattato. La confezione ne contiene una singola, e sopra ci sono tutte le informazioni importanti che siamo tenuti a sapere. Mi piace per la sua estrema tenerezza ed il sapore davvero ottimo, io la preferisco in forno, come cottura.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • chrishornet
    Buona e pratica
    opinione inserita da chrishornet il 29/03/2020
    Sono un amante delle cotolette e di quasi tutti i piatti che prevedano la classica impanatura a base di pan grattato. Dopo aver assaggiato i cordon bleu della amadori mi sono convinto ad assaggiare anche queste cotolette con in aggiunta degli spinaci. Ho provato prima con la classica cottura in pentola con un filo d'olio e ne sono rimasto soddisfatto, buono e morbido l'interno e croccantissimo l'esterno. Poi ho voluto provare la più salutare cottura in forno e, sebbene per me nulla possa sostituire la pentola, devo ammettere che mi è piaciuto. L'esterno è rimasto croccante e l'interno si è cotto benissimo. Un'ottima alternativa per l'alimentazione dei più piccoli.
    Segnala contenuto
    Pratica, veloce e gustosa
    Nessuno basta non esagerare
  • margherita123
    Che buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2020
    Cotolette ed in genere alimenti impanati sono da sempre la mia grande passione, così mi capita spesso di acquistare questi prodotti già pronti, solo da riscaldare come appunto le Ortaiole Amadori. La vaschetta contiene 2 cotolette di pollo impanate e fritte arricchite da piccolissime foglie di spinaci. Sono spesso in offerta ad un euro e considerando che una cotoletta accompagnata da un contorno mi basta per un pasto, faccio volentieri scorta da conservare poi in freezer. Sono pratiche e veloci perché basta scaldare l'Ortaiola in forno per una decina di minuti ed il pasto e pronto! Con l'insalata durante la pausa pranzo in ufficio, con un contorno di ortaggi in padella a cena o nel panino in spiaggia o durante un pic nic, queste Ortaiole sono meno unte di tante cotolette simili di marchio concorrente, la carne è buona e l'impanatura fragrante. Senza ingozzarsi, le consiglio come salva cena pratico, buono, veloce e conveniente!
    Segnala contenuto
    pratiche, buone, veloci e convenienti
    fritte
  • agave
    Non la ricomprerò
    opinione inserita da agave il 11/03/2020
    Ho acquistato questa ortaiola con spinaci Amadori al Pam qualche giorno fa. Avrei preferito altre cotolette, ad esempio quelle bio della Fileni, ma non c'era scelta. Le ortaiole costano poco, € 2,20 per 220 grammi -2 cotolette a confezione- ma il sapore è abbastanza mediocre. Oltre a questo l'azienda recentemente ha avuto dei problemi, sollevati dagli attivisti di essereanimali.org, per i metodi di allevamento, che ha dovuto modificare - o almeno ha promesso di fare-. Fortunatamente le cotolette non contengono derivati del latte, tranne forse in tracce, quindi almeno sotto questo profilo nessun problema con la mia intolleranza. Però a parte l'economicità non ho riscontrato altri pregi nell'acquisto, quindi non credo che le ricomprerò una seconda volta.
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Il sapore non è granché