ALLIBITA
Dopo aver aperto un ticket ieri in merito all'impossibilità di effettuare il rinnovo delle credenziali spid 3 e vedendolo ancora in lavorazione, vista la scadenza di domani 20 settembre 2022, oggi ho telefonato.
La reazione dell'operatore mi ha lasciato di stucco. Ho presentato il problema con chiarezza e decisione, chiedendo l'urgenza della risoluzione, data la scadenza di domani, senza alcun tipo di maleducazione o accusa o non so quale cosa che può aver causato la frase: "signora stia calma. io sto facendo il mio lavoro, persone come lei...". Mi sono dovuta difendere, dopo essermi ripresa dalla meraviglia: "Persone come me? Ma cosa le avrei detto di offensivo? Mi scusi, ma ha la coda di paglia? Mi dia per favore il suo indicativo". Alla mia richiesta, l'operatore ha terminato la chiamata.
Sono ALLIBITA. Ma con quali persone lavorano??
Ho invitato l'azienda anche ad ascoltare la registrazione della telefonata.
Non trovo un indirizzo valido per inviare un reclamo e vedo che dopo numerosi reclami già inviati da altri, non sono più registrati sul sito di AGCOM.
La mia unica difesa da questi soprusi è di pubblicare un commento negativo su ogni piattaforma che permette di pubblicare recensioni.
Se il servizio sarà sospeso sarà responsabilità loro, dato che accedendo con le mie credenziali non posso fare niente per rinnovarlo. Il tasto prosegui è disattivato, se non acquisto servizi aggiuntivi.
Pazzesco.
P.S. Sono cliente da anni e con più servizi.
Segnala contenuto