5 Opinioni per Assorbenti Laurella Notte Ultra con ali
  • am53
    Economici ,ma efficaci.
    opinione inserita da am53 il 02/09/2018
    Per sentirmi protetta uso gli assorbenti e salvaslip Laurella.Specialmente quelli ultra notte con le ali offrono una buona protezione per la notte. La prima volta li ho provati perchè mi sono stati consigliati,li avevo visti negli scaffali di qualche supermercato,ma non li avevo mai acquistati per il timore che non svolgessero bene il loro lavoro o che potessero essere irritanti per la pelle e invece adesso che li uso da un periodo di tempo posso testimoniare il contrario.. Sono ben ripiegati in bustine confezionate ad una ad una. Il loro costo è poco più di un euro e prendono poco spazio. Pur essendo sottili hanno un'ottima assorbenza e le ali permettono all'assorbente di non spostarsi. Non hanno nessun odore e li preferisco a quelli profumati. E' un prodotto fatto da Silc S.p.A a Trescore Cremasco (Cr) Italia. Il loro costo è poco più di 1 euro e non hanno nulla da invidiare agli assorbenti dello stesso tipo più costosi e più reclamizzati. Dopo l'uso bisogna gettarli nella pattumiera e non nel water come è specificato nella confezione. Riassumendo:Di buona qualità,economici,delicati,senza odore ed efficaci. Io assegno al prodotto 5 stelline!
    Delicatezza ed efficacia.
  • kira1992
    protezione Notte con Laurella
    opinione inserita da kira1992 il 08/07/2018
    Ho provato per la prima volta gli assorbenti Notte Ultra del marchio Laurella acquistati nel Bazar a tutto ero 1,00 , il piccolo prezzo mi ha attirato ed ho voluto vedere se funzionassero, la confezione contiene 12 ultra assorbenti in pura cellulosa al 100% lunghi e provvisti di ali adesive, l'assorbente si mostra morbido, sottile e molto assorbente, sono rimasta soddisfatta non credevo che fossero così buoni ad un prezzo così piccolo poi!!! Il prodotto è di buona qualità e sicuramente li ricomprerò, ho visto anche quelli da giorno sempre ad un piccolo prezzo da provare e quelli in confezione pocket da tenere sempre in borsa, assorbenti Laurella dove la qualità si paga low-cost , pollice in su !!!
    piccolo prezzo
  • blase
    protezione notte low-cost
    opinione inserita da blase il 22/06/2018
    Ultimamente sto acquistando parecchio su Amazon Panty, alcuni conoscenti mi girano buoni Amazon con piccole cifre che non utilizzano, così io accantono e accantono fino ad arrivare ad una bella cifretta da poter così acquistare a pieno carico con un solo Panty, di solito faccio scorta di rotoloni carta cucina, tovaglioli di carta, detersivi e così via, faccio un bel paccone di cose utili che utilizzo in casa, ultimamente però nella mia spesa casalinga ho acquistato anche gli assorbenti notte da utilizzare personalmente, un prodotto che tutti i mesi viene utile, ho provato la marca LAURELLA NOTTE ULTRA, marca mai vista ma nel suo insieme trovata comoda e sopratutto efficace, abbiamo un assorbente ultra e bello lungo per la notte con ali che rimangono belle incollate allo slip, l'assorbente è 100% ultrassorbente, il pacco da 12 pezzi confezionati singolarmente li ho pagati solo euro 0,97 e in più se prendi la scorta maxi li paghi ancor meno, momentaneamente ne ho comprato solo un pacco per vedere se fosse di qualità ma ora che li ho provati e mi trovo davvero bene la prossima volta punto sull'acquisto del pacco scorta, super convenienza online con prezzi low-cost
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • opinionella24
    Assorbenti Laurella: una vera scoperta!
    opinione inserita da opinionella24 il 22/06/2018
    Da poco sto utilizzando gli assorbenti Laurella e vi dirò che, avendo un ciclo-fiume, ossia molto abbondante, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal potere assorbente di questo prodotto. La confezione da dodici è piccola e discreta, per cui posso portarla anche in borsetta. Di solito prediligo il tipo notte con ali, in quanto più lungo e adatto per cicli abbondanti. Gli assorbenti Laurella sono anche inodore quindi a me, che sono un soggetto allergico, non provocano alcun fastidio e sono delicati sulla pelle. Anche il ginecologo mi ha consigliato di usarli in quanto non sprigionano alcuna fragranza che possa provocarmi il raffreddore allergico e inoltre rispettano il ph della pelle. L'assorbente, a mio parere, va scelto con cura, in quanto è per diverse ore a contatto con zone delicate. Inoltre, il prezzo di 1 euro a confezione è davvero alla portata di tutte le tasche, a differenza di altre marche dai prezzi esorbitanti. Lo consiglio a tutte!
    economico ed efficace
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 27/05/2018
    Gli assorbenti Laurella, sia notte che giorno, si trovano presso molti supermercati e HD ma anche su siti on line quali Amazon. Confortevoli e molto assobenti, hanno un prezzo che varia da € 0,90 a circa € 1,10 per una confezione da 12 pezzi. Sono molto pratici e confezionati singolarmente, per cui ...
    Efficace ed economico