Opinione su Autodoc: AutoDoc Truffa Legale

AutoDoc Truffa Legale

12/06/2018

Vantaggi

Zeri

Svantaggi

Truffatori


TRUFFATORI DI MERDA!
DICO MA IL GARANTE DEI CLIENTI CON STI TDESCACCI DELLA MALORA NON FA NIENTE
PESTE LI COLGA A TUTTI QUELLI CHE CI LAVORANO
Bisognerebbe apoenderli oer le palle a qualche albero e dimenticarseli oer sempre
Tutta sta' precisione tedescha dov'è razzisti di merda.
Ma la finanza ho le autorità competenti perché non indagano sui servizi che costori offrono inganbando e non adempiendo hai doveri contrattuali bisognerebbe organizzasi con un legale e rompergli il culo.
Poi dico questi vendono sistematicamente pezzi di ricambio a basso costo ma già fabbricati in modo difettoso ho fallato e propio un bisness dell' inculata all'origine

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori AutoDoc
Salve!
Gentile Rocco,
Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento.
occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine.
Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti.
Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore.
Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia.

La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio.
Cordialmente,
Team Auto-doc!
fb-1569146596528357

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Servizio Consumatori AutoDoc
Servizio Consumatori AutoDoc
29/06/2018 09:39

Salve! Gentile Rocco, Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento. occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine. Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti. Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore. Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia. La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordialmente, Team Auto-doc!

Servizio Consumatori AutoDoc
Servizio Consumatori AutoDoc
Servizio Consumatori AutoDoc
Servizio Consumatori AutoDoc
29/06/2018 12:40

Salve! Gentile Rocco, Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento. occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine. Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti. Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore. Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia. La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordialmente, Team Auto-doc!

Servizio Consumatori AutoDoc
Servizio Consumatori AutoDoc
19/07/2018 15:17

che parole............

10/04/2020 17:47

parole solo parole solo a quello sono buoni

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Autodoc

  • galitia
    opinione inserita da galitia il 26/09/2024
    Fino a quando comprerò su AUTODOC e fino a quando continueranno a far andare tutto bene, meritano e meriteranno il mio consenso. Ovviamente con una recensione a cinque stelle. Ordine *****1229 ( e son...
    Continua a leggere >
    Qualità, prezzo, velocità
    -
  • typer558
    opinione inserita da typer558 il 03/06/2024
    Dopo 11 giorni dal pagamento di semplici ricambi per il tagliando dati per disponibili (spunta verde), accampando mille scuse, non sono ancora stati capaci di spedire il pacco. Assistenza in chat volu...
    Continua a leggere >
    presunti prezzi competitivi
    ricambi non disponibili anche se li indicano come disponibili, perdite di tempo infinite, servizio di assistenza ridicolo
  • fb-10222547507813009
    opinione inserita da Enrico Catozzi il 25/07/2023
    Nel gennaio 2021 ho acquistato presso www.auto-doc.it alcuni ricambi per la mia vettura. Immediatamente li ho fatti installare da un'officina/concessionaria regolarmente iscritta all'albo riparatori. ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tempi d'attesa, materiale difettoso, rimborso negato, causa legale
  • robertogaleani
    opinione inserita da robertogaleani il 09/11/2022
    Attenzione non comprate da questo sito! Dopo diversi ordini andati bene, probabilmente per fortuna, gli ultimi due pessimi risultati: il primo indicavano come disponibili ricambi che non avevano, e qu...
    Continua a leggere >
    Se ti va bene risparmi
    Inaffidabili e rischio di perdere i soldi che mandi in anticipo. Servizio clienti che serve solo a confermare che hanno fatto le cose giuste e stai sbagliando, negano pure l'evidenza.
  • pigiaba
    opinione inserita da pigiaba il 26/09/2022
    Pessimi!!!!Cliente già da tempo effettuo un ordine che comprende la tiranteria tergi per la Matiz di mio padre. Al momento del montaggio ci accorgiamo che, nonostante sul sito sia indicato che è perfe...
    Continua a leggere >
    Tutto ok finchè qualche ricambio non è compatibile. Quindi nessuno!!!
    Tanti.....non salvaguardano il cliente!