Opinione su Autodoc: AutoDoc Truffa Legale
AutoDoc Truffa Legale
12/06/2018
Vantaggi
Zeri
Svantaggi
Truffatori
DICO MA IL GARANTE DEI CLIENTI CON STI TDESCACCI DELLA MALORA NON FA NIENTE
PESTE LI COLGA A TUTTI QUELLI CHE CI LAVORANO
Bisognerebbe apoenderli oer le palle a qualche albero e dimenticarseli oer sempre
Tutta sta' precisione tedescha dov'è razzisti di merda.
Ma la finanza ho le autorità competenti perché non indagano sui servizi che costori offrono inganbando e non adempiendo hai doveri contrattuali bisognerebbe organizzasi con un legale e rompergli il culo.
Poi dico questi vendono sistematicamente pezzi di ricambio a basso costo ma già fabbricati in modo difettoso ho fallato e propio un bisness dell' inculata all'origine
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori AutoDoc
Salve!
Gentile Rocco,
Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento.
occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine.
Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti.
Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore.
Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia.
La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio.
Cordialmente,
Team Auto-doc!
Gentile Rocco,
Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento.
occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine.
Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti.
Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore.
Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia.
La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio.
Cordialmente,
Team Auto-doc!
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
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assistenza
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Commenti
Salve! Gentile Rocco, Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento. occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine. Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti. Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore. Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia. La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordialmente, Team Auto-doc!
Salve! Gentile Rocco, Ci dispiace per l'accaduto e comprendiamo benissimo il Suo malcontento. occorre spiegare meglio la sua esperienza d'acquisto, perché quanto scrive non corrisponde a verità. E va benissimo avere la libertà di recensire e scrivere liberamente, ma occorre avere l'onestà intellettuale di descrivere, nel dettaglio, tutto l'iter dell'ordine. Ovviamente possiamo accettare tutte le critiche e le lamentele del mondo sul nostro operato, possiamo accettare che un cliente non sia soddisfatto e non torni più, ma non possiamo accettare diffamazioni e insulti. Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che dal 01.05 aspettiamo da Lei tutta l'informazione necessaria per avviare il caso di garanzia, e fornirla al produttore. Cogliamo occasione per chiederLa nuovamente il compilamento del modulo di garanzia. La ringraziamo della Sua opinione, è per noi importante, sottolineando però che, le critiche e le lamentele, se eseguite nei modi e nei toni giusti, sono sempre ben accette perché aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordialmente, Team Auto-doc!
che parole............
parole solo parole solo a quello sono buoni