8 Opinioni per Aziende Agricole Associate Srl Mozzarella di Bufala Campana DOP senza lattosio
  • tatadada
    La bufala DOP
    opinione inserita da tatadada il 21/06/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa fantastica e unica mozzarella di bufala che è originaria della Campagnia. La mozzarella è senza lattosio, quindi si presenta più leggera e meno pesante e stomachevole di quelle con il lattosio. Io in ogni caso le adoro tutte Sud sono tutte buone e deliziose al palato. Si possono mangiare così solo loro, oppure le potete accompagnare con dell'insalata o una fettina di carne di pollo o tacchino ai ferri. Le mozzarelle di bufala costano di più rispetto a quelle classiche, ma ne vale davvero la pena ogni tanto deliziarsi con del cibo salutare e che si scioglie in bocca. Consigliatissima.
    soffice, gustosa e buona
    Non trovati
  • melina2010
    Sapore unico
    opinione inserita da melina2010 il 06/05/2020
    La mozzarella di bufala è un'eccellenza italiana che ci invidia tutto il mondo. Quella originale è possibile assaggiarla solo in Campania, per questo ci sono tanti validissimi prodotti in circolazione distribuiti in tutta Italia, per dar appunto l'occasione di gustarla in altre regioni. Parlo della famosa mozzarella di bufala Campana dop senza lattosio dell'azienda agricola Associate srl. La reperibilità è scarsissima e il prezzo non è proprio economico, ma se riuscirete ad acquistarla avrete tra le mani un grande tesoro. Ha un sapore unico, delicato, è adatto anche agli intolleranti. Va mangiata al naturale per assaporarla e gustarla appieno. Consiglio
    Buona
    Prezzo
  • allen88
    Ottimo
    opinione inserita da allen88 il 07/03/2020
    Buongiorno a tutti mi piacerebbe consigliarmi questo prodotto che sinceramente non può mai mancare nella mia dieta e soprattutto sulla mia tavola....... Si tratta dell'unica sorella di bufala campana dop...... Proveniente aziende campane. Un prodotto di origine assolutamente controllata...... Per parlare inoltre il suo sapore e troppo buono...... La consistenza al punto giusto il suo interno è ricco di latte...... Un prodotto gustoso e che fa bene alla salute e all'anima.... La mozzarella di bufala non può proprio mancare per chi come me abita in Campania.... Insomma dovete provarlo assolutamente.
    Si
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 02/09/2019
    Aziende Agricole Associate Srl Mozzarella di Bufala Campana DOP senza lattosio è un prodotto veramente estremamente formidabile. Posso fermamente affermare di considerarla una delle mozzarelle più golose ed estremamente gustose. La sua consistenza è palesemente molto buona. È una mozzarella qualitativamente superiore alla media attualmente in circolazione. In famiglia è uno dei prodotti che amiamo particolarmente. È senza lattosio, ma il suo sapore è autentico. È altamente digeribile. La reperibilità è buona. Il prezzo è seriamente conveniente. È davvero un prodotto veramente estremamente eccellente
    Qualità, prezzo
  • michela73
    buona e saporita
    opinione inserita da michela73 il 22/08/2019
    L’Italia è il Paese piu’ bello del mondo, sia per i paesaggi che per il cibo.. abbiamo così tante specialità deliziose che è impossibile o quasi provarle tutte. Io adoro letteralmente la mozzarella di bufala, prodotto tipico della bellissima Campania. In commercio se ne trovano di buone a prezzi ragionevoli ma la vera “bufala Campana” si trova solo in questa regione oppure, nella grande distribuzione ma occorre stare attenti alla zona di provenienza. Io scelgo la mozzarella di bufala prodotta Aziende Agricole Associate, un caseificio campano che offre prodotti di qualità assai elevata. La bufala senza lattosio delle Aziende Agricole Associate è deliziosa, soda e dal sapore inconfondibile, fatta con latte fresco appena munto dalle bufale degli allevamenti locali.
    adatta agli intolleranti
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 12/08/2019
    Aziende Agricole Associate Srl Mozzarella di Bufala Campana DOP senza lattosio è qualcosa di veramente fenomenale. Ogni mozzarellina possiede un gusto decisamente esclusivo ed estremamente prelibato. È una mozzarella dalla consistenza seriamente eccezionale. È ottima da consumare in qualsivoglia momento della giornata sia da sola sia per accompagnare ricette particolarmente elaborate. È un prodotto che possiede una digeribilità veramente elevatissima ed è ideale per tutti, sia per coloro che sono intolleranti al lattosio, sia per tutti. È un prodotto che acquisto assiduamente ed apprezziamo tutti in famiglia. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Mozzarella di bufola
    opinione inserita da maria88 il 08/08/2019
    La mozzarella di Bufola Campana è un prodotto che vorrebbero mangiare in tutta Italia però non è possibile mangiarla da per tutto perchè sono in Campania si trova quella originale dal gusto unico ed inimitabile. Per questo ogni volta che la voglio mangiare compro questa confezione fatta da una fabbrica chiamata Aziende Agricole Associate che offrono un elevato alimento di qualità eccellente tra cui questa mozzarella di bufola eccellente. La confezione è davvero ottima e contiene al meglio la mozzarella di bufola. Continuerò sicuramente ad acquistarla perchè è buonissima, succosa e fatta con latte fresco e controllato.
    Buona, Gustosa.
  • locusta91
    Un capolavoro di bufala senza lattosio
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    Non pensavo fosse così buona questa mozzarella di bufala Campana. La sua particolarità, cosa per me insolita, è che al suo interno è piuttosto cremosa, oltre il fatto di esser senza lattosio. Insomma, mi è sembrata una burrata però più proteica e meno grassa delle sopracitate. Un capolavoro. Le avevo trovate a più di metà prezzo, dato che erano in offerta, ma se avessi saputo avrei presa più pacchi da 125 g, per poi congelarle. Tutti in famiglia ci ha colpito. La consiglio vivamente per chi ha problemi con il lattosio. Credo la più buona mozzarella di bufala che ho gustato, ma c'è da dire che tendo ad assaggiarla poche volte nella vita. Questa assomigliava più a una burrata... di bufala! 5 stelle...
    Sembra una burrata; interno succoso/cremoso; senza lattosio
    Sono comunque derivati dal latte...