Opinione su Bagni Italiani: BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare
BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare
11/12/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Provo a descrivere con amarezza e brevemente quanto accaduto.
1. Servizio quietanzato a fatturato il 31 maggio 2023 con promessa da parte del promotore (La Barbera) di esecuzione lavori entro il mese di Luglio
2. Prima proposta, direttamente dal call center di bagniitaliani, per esecuzione a fine ottobre 2023. Conveniamo dopo vari tentativi per inizio lavori il 27 novembre 2023.
3. Venerdi 24 novembre mi informano che causa problemi della ditta, i lavori protranno inizare il 29 novembre. Ad oggi (11 dicembre) i lavori non sono conclusi perche manca il montaggio del box doccia e non mi sono state date previsioni di conclusione lavori.
4. Spese accessorie di 300€ per lo smontaggio ed il rimontaggio della porta (per mantenere l'estetica generale dell'abitazione) e per il ripristino dell'impianto elettrico del bagno.
5. progettualità del bagno mai vista prima dell'esecuzione dei lavori. Infatti errori di fuori scala, e lavori eseguiti non in conformità con quanto previsto dalle chiacchere che fa e racconta il promotore. Non sono state affatto abbattute le barriere archietettoniche per cui direi che sarebbe meglio levargli ogni beneficio di legge dato che tutti, compreso voi che leggete questa recensione, stiamo/state pagando l'obolo.
6. lavori eseguiti non a regola d'arte (ed ho le foto che lo documentano) compreso lavori che dicono di aver fatto (in un momento che mi sono assentato dato che hanno sforato enormemente i tempi previsti ed ormai avevo terminato il tempo per potermi assentare dal mio lavoro quotidiano) e che invece non hanno fatto o hanno fatto alla cieca (vedi il caso dell'imbiancamento del bagno; ed anche per questo ho le foto che lo dimostrano)
7. Danni: i) hanno bucato nella stanza accanto ed ho ristrutturato io con le mie capacità di tuttofare, ii) hanno messo il lavandino almeno 15cm piu alto del normale ed hanno cercato di rimediare (non riuscendoci perche adesso è più alto del normale per almeno 10 cm) facendo buchi sul nuovo rivestimento.
8. bottiglietta della coca cola con urina dentro lasciata a ricordo/per analisi clinica non efefttuata/per dimenticanza davanti l'androne dell'appartamento (il mio appartamento ha un secondo bagno ed ho sempre offerto loro di usarlo, ....non se ne capisce veramente il motivo di tanta maleducazione).
Per tutto questo, l'augurio che faccio è di tenervene alla larga da tutto questo salvo essere pronti a denunciarli.
Cordialità
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento