10 Opinioni per Balea Doccia Gel cocco e ananas
  • qstella
    Formidabile
    opinione inserita da qstella il 13/12/2019
    Balea Doccia Gel cocco e ananas è un prodotto valido, è veramente immensamente formidabile. Durante le mie sessioni di shopping mi piace ricercare prodotti nuovi per me stessa e anche per tutti i miei affetti più cari, scegliere prodotti pregiati e ricercati significa prendersi cura della propria pelle e posso fermamente affermare con certezza di reputare Balea Doccia Gel cocco e ananas davvero, davvero, estremamente accattivante. Qualitativamente è un prodotto veramente estremamente sublime, la sua formulazione è seriamente incommensurabilmente delicata. La sua profumazione è irresistibile. La reperibilità è alta. Il prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    doccia gel
    opinione inserita da Maria Miele il 04/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato qualche settimana fa questo prodotto nuovo fatto da balea doccia gel di cocco che è davvero molto compatto e buono sin dalla confezione fatta in modo particolare e con plastica biodegradabile utile sia al riciclo che al riutilizzo del prodotto. il gel doccia è davvero molto profumato perchè in questo caso ho scelto di provare questo al profumo di cocco con un essenza di latte fresco che si sente su tutta la pelle. il gel doccia è davvero molto denso e molto ma molto leggero e quasi non si sente perchè non contiene agenti chimici e non irrita la pelle. davvero un prodotto valido che costa molto però.
    ottimo
    costoso
  • marikucciola
    Doccia Gel cocco e ananas
    opinione inserita da marikucciola il 18/07/2019
    Dopo aver provato alcuni prodotti della marca Balea (che ho trovato in un supermercato della catena DM) ho iniziato ad acquistare i prodotti di questa marca molto molto di frequente... Fra i vari acquisti ho potuto apprezzare la Linea dedicata alla fragranza Cocco e Ananas, ci sono molti molti prodotti e io ho voluto comprare il cofanetto regalo ma per tenerlo per me... Questo cofanetto molto molto carino contiene una confezione da 300 ml di Doccia gel e una di latte corpo... Il Doccia gel è molto molto profumato e delicato sulla pelle, la fragranza è molto molto dolce e sensuale e resta a lungo sulla pelle.... Essendo privo di Parabeni, Siliconi e olii minerali è molto molto delicato sulla mia pelle... Questo prodotto è anche dichiarato vegano.
    profumo
  • filicolorati
    dobbiamo precisare!!!!!!
    opinione inserita da filicolorati il 31/12/2018
    Prima di parlare di questo prodotto care devo precisare una cosa, ho letto 6 recensioni su questo Doccia Gel BALEA e solo 4 sono veritiere e si capisce subito chi ha acquistato e testato il prodotto, per prima cosa il marchio BALEA è il brand basico di DM e sono venduti solo nello Stor Market dm e non si trovano nei supermercati comuni sono prodotti tedeschi, molte volte distribuiti a secondo della scelta da DM di Bolzano, sulle confezioni si legge perfettamente l'etichetta che sono venduti solo li, quindi chi ha scritto che ha acquistato un prodotto Balea al supermercato dovrebbe specificare quale perchè sarei davvero curiosa, poi ho letto un altra recensione prodotto caro! Questo prodotto da 300 ml costa solo 0,90 centesimi se non riciordo male alla peggio lo pagate poco più di euro 1,00, più basso di così! Dopo avere puntualizzato arriviamo al prodotto stesso il Gel Doccia al cocco e ananas di BALEA che ho super utilizzato tutta estate, dico estate perchè è molto fresco e la sua fragranza dolce in prevalenza dell'ananas è più che altro estiva, la consistenza è un gel trasparente di colore rosa, il prodotto non contiene siliconi, ne PEG e inoltre abbiamo un bollino Vegano come ho già precisato costa davvero poco, ottimo prodotto che riacquisterò sicuramente per il periodo estivo.
    ottimo rapporto prezzo+quantità+qualità
    solo negli stor market DM
  • gerardo82
    goloso al Cocco e Ananas
    opinione inserita da Anonimo il 30/12/2018
    Ieri mattina al supermercato ho acquistato un nuovo docciaschiuma si chiama Doccia Gel Cocco e Ananas del marchio Balea. È molto profumato e goloso, ha una consistenza in gel molto denso, strofinato sulla pelle lascia un profumo goloso ed esotici. Gli estratti di cocco rendono la pelle morbida ed idratata, la dissetano, l'aroma dell ananas rende la pelle morbida e profumata addolcendola giorno dopo giorno. È delicato sulla pelle la deterge molto bene non la lascia grassa. Piace molto anche a mio padre. In conclusione consiglio questo ricca gel a tutti ci piacerà tanto, ottimo anche come idea regalo utile, ed originale
    Goloso
  • topolina81
    Gel doccia con un'ottima profumazione
    opinione inserita da topolina81 il 03/11/2018
    Un po' di tempo fa, per caso e per via di un'offerta, ho comperato il doccia gel Balea alla profumazione cocco e ananas e devo dire che è un'ottimo prodotto. Dopo aver fatto la doccia lascia la pelle molto morbida e non la secca, nemmeno dopo varie applicazioni. Questa profumazione mi piace moltissimo ed è anche molto persistente. Un'unico difetto se così si vuol chiamare è il suo prezzo, lo trovo un po' troppo alto. Quindi cerco di comperarlo quando è in offerta, così in quel caso ne compero diverse confezioni. Anche la sua confezione mi piace molto, la trovo molto colorata e invita a comperarlo. Da consigliare.
    Ottima profumazione, delicato sulla pelle
    Prezzo troppo alto
  • clary
    brezza tropicale con il Gel doccia Balea
    opinione inserita da clary il 21/10/2018
    Ho utilizzato per tutta l'estate due prodottti BALEA dalla brezza tropicale uno è il Gel Doccia al Cocco e Ananas, prodotto freschissimo adatto appunto alla stagione più calda, come per tanti prodotti acquistati da DM anche questo Gel è senza schifezze aggiunte è un ottimo prodotto senza siliconi e con il marchio Vegan da non sottovalutare! La confezione ha un pakaging molto grazioso con tanto pink e il tappo a scatto comodo da utilizzare nella doccia, al primo utilizzo si nota subito la sua testure rosa trasparente morbida con una fragranza molto fruttata, spicca la dolcezza dell'ananas con un sottofondo di cocco ma molto lieve, la pelle rimane fresca e profumata molto morbida al datto ha un'ottima idratazione che si sente al tatto, prodotto da tenere in considerazione per qualità prezzo CONSIGLIATO
    piccolo prezzo ottimo inci
    solo da dm
  • kira1992
    gel doccia profumo d'estate
    opinione inserita da kira1992 il 21/10/2018
    Ho terminato in questi giorni un GEL Doccia buonissimo che ho utilizzato tutta l'estate per la sua fragranza dolcissima ai frutti tropicali Cocco e Ananas ed ora sono pronta a condividerlo, il prodotto l'ho acquistato da DM del marchio BALEA, buonissimo sia come testure che come profumazione che ricorda l'estate, ora l'ho finito ma sicuramente da riacquistare per temperature più calde, abbiamo una graziosa confezione da 300 ml comoda con tappo a scatto, come ingredienti l'essenza di cocco e l'essenza di ananas, il gel di colore rosa porta allegra già utilizzandolo e questa estate quando faceva caldo era un piacere utilizzarlo per la sua freschezza, abbiamo un prodotto con un ottimo INCI e con il marchio Vegano che non è da poco su un prezzo davvero piccolo, di questa profumazione troviamo tutta la linea dallo shampoo, al balsamo alla crema corpo, prodotti tutti bio venduti a piccoli prezzi, BALEA CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    utilizzato questa estate freschissimo!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/09/2018
    Ho utilizzato questa estate per la sua freschezza un Doccia Gel BALEA al cocco e ananas acquistato da dm a Milano ad un piccolo prezzo, mi ha attirato la confezione da 300 ml e il suo buon INCI con marchio Vegan, il prodotto ha una confezione molto graziosa e comoda con tappo a scatto con una fragranza che mi ha subito conquistato, la testure in gel è freschissima e morbida di colore rosa chiaro, il suo passaggio rinfresca immediatamente e energizza l'epidermide, lascia la pelle morbidissima, idratata, nutrita e profumatissima come un dolce da mordicchiare, prodotto davvero piacevole che mi ha accompagnato nelle docce estive..
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • blase
    Doccia-Gel super estivo
    opinione inserita da blase il 06/08/2018
    Ripropongo anche oggi un prodotto del marchio BALEA acquistato ultimamente da DM, un Doccia-Gel con estratti di acqua di cocco e ananas freschissimo adatto proprio alla stagione estiva si tratta di un prodotto con ingredienti vegetali 100% con marchio VEGAN e mi ha conquistato, premettendo che personalmente non amo tanto l'odore del cocco questo Doccia-gel molto probabilmente utilizza le proprietà dell'acqua di cocco idratanti ma non la sua profumazione perchè nell'aria sentiamo la fragranza dello zucchero filato con una spruzzata di ananas, la confezione molto carina ha un comodo tappo a scatto e contiene 300 ml. di prodotto con una testure fluida e rosa, sulla pelle è piacevolissimo, molto fresco, idrata la pelle con il risultato di morbidezza, freschezza lasciando su tutto il corpo una piacevole profumazione ma non invasiva, dopo una giornata a sudare alla sera prima di cena mi piace utilizzare questo Doccia-Gel che mi da sollievo e mi rigenera, prodotto molto buono pagato meno di euro 1,00 se pensiamo che ha un marchio Vegan è solo da provare della stessa linea dai colori pink anche lo shampoo e il balsamo.
    ottimo rapporto qualità prezzo con marchio VEGAN
    purtroppo solo da DM