Informativo
Al contrario di quanti molti pensano o hanno capito, questo programma fa informazione perché nel mondo ci sono tante realtà (tra queste anche quelle delle bambine transgender) ed è sempre meglio conoscerne una in più, che una in meno.
Tralasciando il discorso - su cui concordo - riguardante i problemi di salute che possono insorgere iniziando in giovanissima età a fare cure ormonali e tenendo a mente che i bambini a quell'età possono non essere pienamente consapevoli delle loro scelte, non trovo assolutamente questa trasmissione immorale e ritengo che invece la sua messa in onda possa essere informativa per molti.
E' sempre utile e accultura conoscere delle realtà differenti, delle persone che agiscono in un determinato modo. Real Time ci ha portato a conoscenza di una questione che molti ignoravamo e non posso che dire che questo programma è servito per aprire le menti di molti e far comprendere che l'orientamento sessuale viene in parte determinato già dalla giovanissima età e non può essere modificato. Né, come pensano alcuni che sembrano vivere ancora nel Medioevo, 'guarito'.
Segnala contenuto